Segnalazioni per redazione
  • Rekse 24 gennaio 2017, 15:18 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Non so se ci sia un apposito altro thread, io francamente non l'ho trovato e quindi, dato che avrei due o tre cose da segnalare/suggerire, apro questo topic. Magari potevo anche aprire apposita segnalazione tramite form, però credo non sia sbagliato che anche l'utenza possa vedere, discutere ed eventualmente controsegnalare o suggerire altro.

Di mio faccio queste segnalazioni.

1) Progress WoW - ho più volte segnalato il thread di recruitment della mia gilda affinchè finisse nell'apposita pagina di wowprogress ita. Vedendo che in seguito alle segnalazioni non è stato fatta la modifica richiesta mi sono chiesto se fossero mai arrivate e/o se magari avessi io sbagliato qualcosa.

2) Reclutamento - sto parlando di quello che finisce nei suggerimenti della home, dovrebbe a mio avviso essere introdotto un sort che escluda i recruitment palesemente vecchi di gilde e/o clan che non aggiornano da eoni perchè ormai inesistenti. Mi è capitato di vedere in prima pagina reclutamenti di gilde scomparse da MoP, tanto per dire, immagino che simile cosa possa valere per altri giochi come Diablo III.

Ce n'era una terza ma ora che scrivo non mi sovviene e quindi la riportetò appena mi torna in mente.
    0
  • Rekse 24 gennaio 2017, 15:21 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Intanto segnalo a @MasterRedz e @Ru
    vedete se mai fosse il caso di stickarlo in qualche modo o anche eliminare il topic poichè ritenuto ridondante.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 24 gennaio 2017, 16:05 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Rekse Il sistema di segnalazione funziona, i problemi sono altri. Purtroppo, come per il db di HS, sono avvenuti diversi cambiamenti di struttura per il sistema di WoWProgress e al momento non riusciamo a risolvere questo problema, più per mancanza di tempo che altro. Prima o poi questi problemi verranno risolti, stringete i denti.
    Per quanto riguarda il coso del reclutamento, basterebbe fare pulizia ed eliminare i post più vecchi. Il che è un lavoraccio. Sarebbe molto d'aiuto sapere quali gilde esistono ancora e stanno ancora reclutando, per poi fare il ripulisti.
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2017, 16:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Possibile che fare un purge dei post senza un up prima del passato agosto possa essere già una buona cosa (?)
    Almeno sarebbero massimo gilde esistenti da inizio legion, anche se così si possono eliminare certe gilde (che però sono molto inattive sul portale) ancora esistenti e vive in game
    0
  • Rekse 25 gennaio 2017, 02:19 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Si, magari un bel purge risolverebbe molto. Per dire, dubito che dalla terza pagina in poi esistano gilde ancora attive o che non abbiano già ripostato un nuovo reclutamento aggiornato a Legion. Ma pure da agosto come suggerito da Wulgrim. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 25 gennaio 2017, 18:36 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Rekse ho fatto un po' di pulizia. ;) 0
  • Rekse 26 gennaio 2017, 14:23 Rekse

Cyberbullo mostroita
    MasterRedz ha scritto:Rekse ho fatto un po' di pulizia. ;)

@MasterRedz

Ottima scelta :good:
    0
  • Rekse 20 febbraio 2017, 09:43 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Stamattina cliccando sulle varie sezioni del portale, mi si apre una seconda scheda con questo link http://findbetterresults.com/?dn=battlecraft.it&pid=9PO755G95

@MasterRedz
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 20 febbraio 2017, 14:49 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Rekse
    Lo so, stamattina abbiamo avuto problemi. Tecnicamente basta fare pulizia cache, o flush dns.
    0