Problema con Camtasia Studio 7
  • Djokovic 19 novembre 2014, 18:12 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ciao a tutti :)
    Ho un piccolo problemino con Camtasia e spero che tra di voi ci sia qualcuno che sa dirmi come poterlo risolvere che non so più che pesci pigliare..
    Il mio problema è il seguente:
    Se inserisco nella timeline, ad inizio video, una "intro" che ho salvata sul pc in formato .mp4 quando vado a riprodurre il tutto, quest'ultima ha un audio/video distorto come se fosse in slow motion. Ho provato a scorporare audio e video ma così facendo risolvo solamente il problema audio poichè il video rimane con la distorsione.
    Ciauuuuu
    0
  • TaTaC 20 novembre 2014, 15:32 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Dico una cretinata, hanno gli stessi fps? 0
  • Djokovic 20 novembre 2014, 15:45 Djokovic

Rogue addicted.
    @TaTaC Oddio... non ho guardato.. me lo fa cmq con qualsiasi video che metto in timeline... anche con quello che ho appena finito di editare, se lo metto va il slowmotion :( 0
  • BloorMost Valuable Poster 20 novembre 2014, 16:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    guarda djoko.. Se posso darti un consiglio, se non hai bisogno di tanti effetti e cazzate varie, scaricati windows movie maker.. è leggero, semplice, e veloce.
    Renderizzi un video in 2 minuti e lo monti in pochi passaggi.

E, come ti ho già detto, per registrare HS va benissimo OBS che crea dei video leggerissimi e a buona qualità ;)
    0
  • Djokovic 20 novembre 2014, 20:05 Djokovic

Rogue addicted.
    Eh OBS non mi gira sul pc (mi dà problemi di Ditectx o.O)... Camtasia lo trovo fantastico perchè con 1 programma fai tutto.. registri schermo, webcam, editing e rendering :D 0