Problema con Battlenet App
  • Athanasius 04 maggio 2016, 17:26 Athanasius

Ciao ragazzi.

Sto riscontrando un problema piuttosto frustrante con l'applicazione desktop di Battlenet.
    Qualche giorno fa tentai di entrare ma non vi fu verso. Cliccavo sull'icona, partiva il processo Agent per il download di aggiornamenti e bom. Si impallava. Non faceva nulla. 0% di lavoro della CPU e 3 MB di RAM occupata. Un cadavere. Cerco su internet come risolvere e pare che la cosa migliore da fare sia disintallare tutto e reinstallare. Ok. Faccio un reboot e procedo. Tutto risolto.

Ora il problema si è ripresentato tale e quale ed io mi sento piuttosto indispettito. Non è che posso stare ogni tot giorni a cancellare il client e reinstallarlo, mi sembra proprio una cosa stupida. Voi avete mai avuto questo problema? Se sì come avete risolto?

Grazie mille...
    0
  • Wulgrim 04 maggio 2016, 17:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Prova a vedere con un repair o se lanciandolo come amministratore processa normalmente 0
  • Athanasius 04 maggio 2016, 17:51 Athanasius

Avevo troppa voglia di giocare e ho rifatto come feci tempo fa: Ho cancellato e ora sto reinstallando. Ad ogni modo sono praticamente sicuro che succederà ancora. Quando sarà proverò a fare come hai suggerito. 0