problema audio giochi con cuffie
  • FeriandRedazione 24 febbraio 2015, 09:00 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Salve, ho notato che quando inserisco le cuffie nel mio portatile, ad esempio perché uso teamspeak, l'audio dei giochi si azzera.
    Ho fatto qualche ricerca su internet ma evidentemente non faccio una ricerca specifica, potete aiutarmi?
    La cosa si verifica appena inserisco le cuffie, è istantanea.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 24 febbraio 2015, 12:34 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Feriand ha scritto:Salve, ho notato che quando inserisco le cuffie nel mio portatile, ad esempio perché uso teamspeak, l'audio dei giochi si azzera.
    Ho fatto qualche ricerca su internet ma evidentemente non faccio una ricerca specifica, potete aiutarmi?
    La cosa si verifica appena inserisco le cuffie, è istantanea.

@Feriand Ciao, puoi dirmi con che giochi avviene? Controlla inoltre di aver settato bene le cuffie nelle impostazioni audio di windows (ad esempio, cuffie con microfono devono essere settate come dispositivo di riproduzione positivo).
    Controlla di non avere qualche impostazione (anche su teamspeak) che elimini i suoni esterni alle chiamate/conversazioni.
    0
  • FeriandRedazione 24 febbraio 2015, 12:41 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Mi succede con minecraft e heroes of the storm, succede anche quando uso skype.
    Appena posso farò delle prove :)
    0
  • Aralcarim 24 febbraio 2015, 14:11 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Feriand ha scritto:Mi succede con minecraft e heroes of the storm, succede anche quando uso skype.
    Appena posso farò delle prove :)

@Feriand Non posso dire per minecraft ma heroes ha bisogno dell'output impostato, probabilmente. Impostazioni - sound, hai output sopra a destra

In pratica heroes avrà impostato come output le casse del pc e quando metti le cuffie continua a mandare l'audio alle casse e non alle cuffie. Pare molto banale ma prova a partire da qui per risolvere
    0