Pokémon Go - Thread Ufficiale
  • Wulgrim 26 luglio 2016, 16:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanti di quei commenti accusatori sembrano i soliti che abbiamo letto da certi utenti nella sezione Warcraft

Concordo sul fatto che se tu sei tanto picio da piantarti contro un'albero perchè guardi il cell non è colpa dell'app ma di te che sei demente, tanto fosse stato anche whatsapp ti andavi a piantare o qualsivoglia app che alla fin fine ti distrae è pericolosa... Poi il gioco si è già paraculato mettendo l'avviso a caricamento del "presta attenzione a cosa ti circonda", quindi di certo non si può dire che non ti avessero avvisato su questa cosa
    0
  • Deltron 26 luglio 2016, 17:08 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Yardeh a me stupisce il fatto che tanti abbiano scoperto la realtà aumentata solo con pokemon go, quando c'erano già gli invizimals e adesso c'è anche l'oculus rift (entrambi sono venuti prima). Comunque fare tutti questi video su pokemon go a me sembra una perdita di tempo, è una moda come le altre fra uno o due anni se ne parlerà di meno (ma non è detto è solo una supposizione) 0
  • Wulgrim 26 luglio 2016, 17:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Deltron si vero che esistono anche quelli ma mi pare che gli invizimals erano legati anche alle carte o simile, poi non si hanno obblighi di spostamenti fuori casa (nulli su rift visto che ti basta una stanza abbastanza ampia) quindi rimuovendo tutti i fattori esterni (pericoli e simili) e gioco 0
  • FeriandRedazione 26 luglio 2016, 17:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    La realtà aumentata non è una novità per gli smartphone, anche Ingress è solo una delle app esistenti.
    Pokemon ha avuto il merito di renderla mainstream, e sì secondo me è un merito ;)

Se PG continuerà ad avere successo spunteranno fuori molte altre app e ci sarà una diffusione più pervasiva di questa tecnologia
    0
  • Deltron 26 luglio 2016, 17:34 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    @Feriand tranquillo sono sicuro che copieranno l'idea molti molti altri rofl rofl 2
  • praystation 27 luglio 2016, 10:37 praystation

Sabato scorso passeggiando in bicicletta ci siamo fermati al parco, poketstop perfetto per una trappola, panchine all'ombra, prato per il cane, ci si riposa un pò dal caldo torrido, due chiacchiere, si osserva il via vai.

In breve vedo passeggiare altra gente, gruppetti, coppie, amici, età differenti. Passeggiano, chiacchierano fra loro, ogni tanto si illuminano i visi estasiati e tutti stanno giocando a Pokemon Go.

Come lo so? Basta una sguardo e la cosa più bella è che se lo sguardo viene ricambiato, il sorriso è spontaneo!

Ditemi quante volte passeggiando degli sconosciuti vi sorridono? E' fantastico! :)
    0
  • Rulez 27 luglio 2016, 11:19 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @praystation Come darti torto! :$ 0
  • Wulgrim 27 luglio 2016, 11:43 Wulgrim

Io mi son preso non poche occhiatacce XD alle volte, ma spesso nei pressi delle palestre dove quei poveri punti diventano gialli, poi blu, poi gialli, poi blu, rossi, poi blu poi blu... e rimangono blu per un po XD 0
  • LeoKlies 27 luglio 2016, 12:39 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

@Feriand @Deltron C'è già l'interesse di una nota azienda sulla realizzazione di una killer Application come Pokemon go

Immagine
    1
  • Deltron 27 luglio 2016, 12:52 Deltron

@LeoKlies lo immaginavo, chi non vorrebbe puntare su un prodotto che frutta big money rofl rofl 3
  • Wulgrim 31 luglio 2016, 06:58 Wulgrim

Uscito un update (0.31)
    Nuovamente se il dispositivo non era compatibile sul play store dovrete riprendere gli apk tramite la pagina niantic

in pratica vari bug fix, costumizzazione del personaggio (si potete risistemarlo), tolte le orme dei pokemon nei dintorni (tanto erano buggate) e vari fix per le palestre
    0
  • Gnàppy 31 luglio 2016, 18:05 Gnàppy

gnappy#2181
    Rip 06/07/2016- 31/07-2016 0
  • Wulgrim 31 luglio 2016, 23:48 Wulgrim

@Gnàppy bannato o cosa? (boh)

Personalmente mi trovo meglio con questi hotfix, la parte delle palestre tanto è una fesseria prima come lo è ora
    0
  • Gnàppy 31 luglio 2016, 23:54 Gnàppy

gnappy#2181
    Rip che senza traking e mesh preferisco cercare la droga nelle caserme della municipale 0
  • Wulgrim 01 agosto 2016, 00:13 Wulgrim

Ah ecco, per le orme... Si in parte è una rogna che non puoi far una caccia specifica ma erano più le volte che era buggato che altro (più di una volta mi ero trovato dei pokemon che non stavano nella lista "dintorni", altre segnava 3 orme e lo avevo sullo schermo)

Probabile che col prossimo aggiornamento le rimettano così da ovviare a quel problema
    0
  • Yardeh 01 agosto 2016, 09:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Per me le han tolte proprio per il fatto che il più delle volte portavano in proprietà private. A me non è mai capitato, ma è quello che leggo in giro, poi non so. 0
  • Gnàppy 01 agosto 2016, 11:27 Gnàppy

gnappy#2181
    In soldoni hanno i server che fanno schifo e il traking provocava il dc dei server. 2
  • Peppu 01 agosto 2016, 13:10 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Credo ci sia stato anche un grosso restyling grafico al tutto (addirittura ora si vede il 'taglio' nero della pokeball, hanno lavorato di fino :D) ed è migliorata la gestione dell'interfaccia utente in generale.
    Unico difetto, i CP dei Pokemon nelle palestre ora sembrano slavati, quasi in bassa risoluzione.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 03 agosto 2016, 10:40 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Da oggi registro con schermo iPhone pure io a differenza degli scorsi video! Qui trovate primo video con schermo iPhone ma sul canale anche i vecchi :)
    0
  • tazeel 04 agosto 2016, 15:00 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Sapete qual'è per me la cosa più stupida riguardo a pokemon go? Quelli che pagano gli altri 15 euro all'ora perché ti catturino i pokemon. E con il sovrapprezzo ti mangiano il gelato?

Ps. Non ho mai giocato a pokemon go. Tanto non ho lo smartphone.
    0
  • Wulgrim 04 agosto 2016, 15:06 Wulgrim

E fu così che dopo averli pagati 15€ scappano pure col tuo cell rofl 0