Pokémon Go - Thread Ufficiale
  • FeriandRedazione 19 luglio 2016, 14:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @praystation al momento non saprei dirti con quale criterio i pokemon vengono generati sulla mappa, e non giocando non me ne sono nemmeno interessato, però se hai voglia ti consiglio di seguire il subreddit dedicato: https://www.reddit.com/r/pokemongo/ 0
  • praystation 19 luglio 2016, 14:50 praystation

ah per ora non mi lamento, ne trovo di carini (a parte l'invasione di Rattata e Doduo), ero solo curiosa di capire se ci sono posti particolari dove è più facile trovare certe tipologie :)

op op ormai ho il cane che mi guarda male quando prendo il cestino della bicicletta rofl
    0
  • Wulgrim 19 luglio 2016, 15:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Intorno a casa mia è pieno di pidgey zubat e paras (questi molti meno)

Per la generazione dei pokemon da quello che ho sentito se guardi la mappa ha uno sfondo e quello dice anche cosa si può trovare, tipo di tanto in tanto becco anche degli staryu e krabby ma qua intorno non ci son fontane ne tanto meno fiumi / laghi
    0
  • praystation 19 luglio 2016, 15:58 praystation

Qui ci sono fiumi, ma ci trovo solo Magikarp asd :D

Comunque ho trovato in un ovetto una palla con due calamite, Magnemite O_o
    0
  • Wulgrim 19 luglio 2016, 17:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Le uova si trovano diversi pokemon, poi in base alla distanza si hanno qualche bozza (vedi immagine in spoiler)

Io per ora ho 5 uova a 3km su 5, uno da 10 in attesa e gli altri due schiusi (uno da 2km e uno da 5) mi han dato rispettivamente rattata e un krabby

Voi come siete messi a livello e pokemon (numero ed eventuali top pl)?
    A me manca uno sputo al 7 (si praticamente sto fine settimana i server erano morti nella zona e non connetteva) con top pokemon uno golbat da 378 e un pidgeot da 366 (non me li fa uppare a causa del livello)
    0
  • Metalline 19 luglio 2016, 17:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Summon @Ubuntu

è tipo un capo palestra e sfrutta la sua posizione per abbozzare le peggio zozze...

Bravissimo <3
    0
  • Ubuntu 19 luglio 2016, 18:03 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    Ciao, io QUASI L26. No joke, sto giocando parecchio. Il tutto completamente legit. Ho giocato anche ad Ingress tanti anni, fin dalla beta, e Niantic banna aoe a chi fa spoofing. Non appena l'app sarà stabile banneranno aoe anche su PokemonGO. Non cheattate! Non evolvete pokemon, non spendete polvere e non potenziate nulla finchè non siete ALMENO L16/17. Se avete dubbi sul gameplay o sui pokemon singolarmente sono pronto a dare una mano a chiunqhe. 1
  • praystation 19 luglio 2016, 18:06 praystation

Io sono lvl 6, ma mi è stato proibito di entrare in qualsivoglia palestra finchè non verrò raggiunta rofl
    Ho un sacco di ovetti da 5 km e uno da 2 km quasi schiusi, non fosse per i server ballerini sarebbe tutto più easy ^^
    1
  • Doomfire 19 luglio 2016, 18:27 Doomfire

Io sono ancora al livello 2 (quasi 3), avrò trovato 4 Rattata ed uno Zubat.
    E' carino come gioco, ma finché non mettono un combattimento decente e la possibilità di fare scambi......meh.
    Poi sono cose che potrebbero non venir mai implementate.
    0
  • praystation 19 luglio 2016, 18:33 praystation

A me invece interessa il collezionismo, quindi per ora mi diverto a trovarne di nuovi, poco fa andando in farmacia ho trovato Eevee tenerissimo <3 0
  • Ubuntu 19 luglio 2016, 19:00 Ubuntu

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: OBOONTO è solo un personaggio.
    @Doomfire Verrano implementate al 100% invece ;) Ho giocato la beta e lì gli scambi tra i testers erano gia' presenti. È un gioco con ottime basi, davvero ben fatto. Dovranno tuttavia lavorare davvero sodo, soprattutto vista l'utenza. 0
  • Wulgrim 19 luglio 2016, 19:12 Wulgrim

Si devono sopratutto risolvere una marea di bug; tipo quando non parte l'animazione post cattura e quindi ti blocca tutto, i pokestop che alle volte dicono "torna più tardi" e rimane bloccato nonostante tu non abbia preso nulla prima o quando si freeza (conta i passi ma non da nessuna possibilità di entrar nei menù e/o catturare pokemon)

Perchè ok che se lo lasci in bg (strano non ti sbrana la batteria) e lo riapri "ovvi" il problema del log in dove spesso ti da l'errore e non ti puoi connettere per giornate intere ma se becchi uno di sti bug devi far ripartire tutto da capo e sei tagliato fuori : /
    0
  • Doomfire 19 luglio 2016, 19:29 Doomfire

Ubuntu ha scritto:Doomfire Verrano implementate al 100% invece ;) Ho giocato la beta e lì gli scambi tra i testers erano gia' presenti. È un gioco con ottime basi, davvero ben fatto. Dovranno tuttavia lavorare davvero sodo, soprattutto vista l'utenza.

@Ubuntu Felice di sentire che lo scambio c'era, sai qualcosa riguardo il combattimento? Onestamente è quello che mi interessa di più, combattere i pokemon per poi catturarli, i giocatori a piacimento e non solo nelle palestre. Tappare sullo schermo senza poter scegliere le abilità poi è un po deludente.
    0
  • Ubuntu 19 luglio 2016, 19:44 Ubuntu

@Doomfire In closed beta era possibile cambiare gli attacchi dei pokemon tramite un item, son convinto quindi che ci sarà l'equivalente anche nel gioco live. Per i combattimenti onestamente non so darti info precise, se non quella che Ingress (l'altro game niantic) è basato sul pvp e sulle strat di team quindi mi aspetto che anche PokemonGO si adegui presto ;) 0
  • Wulgrim 19 luglio 2016, 19:53 Wulgrim

nope combattimento c'è il tap, il dodge e la special tutto li : / non penso metteranno come era sul gameboy col sistema a turni se no dovrebbero stravolgere l'intero sistema 0
  • Yardeh 19 luglio 2016, 20:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Certo che però un sistema di combattimento per catturare... invece di lanciare solo la sfera, voglio dire! Almeno quello, dava un pò più di realismo alla cosa. 0
  • Ubuntu 19 luglio 2016, 21:20 Ubuntu

Yardeh ha scritto:Certo che però un sistema di combattimento per catturare... invece di lanciare solo la sfera, voglio dire! Almeno quello, dava un pò più di realismo alla cosa.

@Yardeh

Non ha nessun senso inserire un sistema di combattimento durante la cattura, proprio per infiniti motivi.. te ne elencherò solamente due.

1. Non è un pokèmon classico per il gameboy, altrimenti si sarebbe chiamato pokèmon rosso/blu/giallo BIS.
    2. Non ha senso che in un gioco di realtà virtuale ci si metta il tempo di un'intera battaglia per prendere un pokèmon. Diventerebbe di una lunghezza infinita, fermi in giro a fightare. Senza senso.
    2
  • Grevier 20 luglio 2016, 07:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Wulgrim ha scritto:lol è un execute

@Wulgrim Immagine rofl
    3
  • Rulez 22 luglio 2016, 10:56 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Al TG (si perché è una notizia importante tanto da finire sul TG Kappa) hanno detto che con Pokemon Go stanno fatturando circa 6 milioni di dollari al giorno.

6
    Milioni...
    AL GIORNO!!!

Ma che cosa cazzo èèèè
    0
  • Wulgrim 22 luglio 2016, 15:31 Wulgrim

L'unico modo per far 6 milioni al giorno vuol dire che la gente compra come cani la roba nello store e non ha pazienza presso i pokestop... In canada e negli states ora è anche usato da parte dei gestori di vari locali presso pokestops tener attiva l'esca così da attirare clienti e/o far cose a tema
    0
  • Peppu 22 luglio 2016, 21:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Io ci andrei di corsa, sai quanta figa rofl rofl rofl 1
  • Deltron 22 luglio 2016, 22:42 Deltron

A warrior is free to be a hero and pull off daring do and the soldier is irresponsible if he does it
    Solo l'unico che ha visto la notizia che Central Park è stato preso d'assalto da allenatori di pokemon ? rofl 0
  • Yardeh 22 luglio 2016, 23:02 Yardeh

-cometaxxx-

rofl
    4
  • FeriandRedazione 23 luglio 2016, 12:22 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dei miei amici hanno aperto una pagina a cui mandare le foto dei Pokemon che trovano, se avete voglia mandate anche le vostre :)

link
    0
  • Yardeh 26 luglio 2016, 16:20 Yardeh

-cometaxxx-

Che dite, è possibile che bisogna fare sempre questo genere di video che tanto non guarderanno mai gli imputati, che puntano randomicamente il dito sui classici luoghi comuni?

PS: guardate tutto il video :good:
    1