Piattaforme di gioco tipo battlenet ce ne sono altre ???
  • ReDiCuori 07 aprile 2016, 11:48 ReDiCuori
    BattleTag: redicuori#2280

The Devils And Blood Angels la gilda dove regna il sacro e il profano
    Come da topic vorrei trovare un alternativa a blizzard dove dirottarmi in caso il server blizzard fa la penichellla .....consigli??? Ho visto la piattaforma della arc dove gira neverwinter che sembra una brutta copia di battlenet...poi steam che e piu un interfaccia di chat...che voi sappiate dove si nerda di piu soprattutto free to play...cosa mi consigliate????? 0
  • CashCommunity Manager 07 aprile 2016, 12:12 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Piattaforme simili a battle.net sono Origin e Uplay dove però non ci sono free to play, al massimo trovi giochi gratis qualche volta tipo Origin mette dei giochi gratuiti vecchi da scaricare. 0
  • ReDiCuori 07 aprile 2016, 13:09 ReDiCuori

Quindi battle net tutta la vita? :) 2
  • CashCommunity Manager 07 aprile 2016, 18:21 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    Bhe battle.net per i giochi blizzard su altre piattaforme trovi altri giochi ovvio 0
  • ReDiCuori 07 aprile 2016, 19:21 ReDiCuori

Io cercavo un concorrente di blizzard non una piattaforma dove conprare giochi ......tipo la piattaforma di arcgames...qualcosa di piu strutturato non un sempkice negozio on line... 0
  • Rulez 12 aprile 2016, 08:46 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @ReDiCuori Steam ha un bel pò di free2play e demo, ed ogni tanto li cambiano mettendone di nuovi.

Sennò c'è la NCSoft, ma ha solo MMORPG. Se non erro sono tutti free2play tranne Guild Wars.
    0
  • ReDiCuori 12 aprile 2016, 11:44 ReDiCuori

Ok grazie ci daro un occhiata al prossimo down del server blizzard ;) 0
  • Doomfire 13 aprile 2016, 14:32 Doomfire

Rulez ha scritto:ReDiCuori Steam ha un bel pò di free2play e demo, ed ogni tanto li cambiano mettendone di nuovi.

Sennò c'è la NCSoft, ma ha solo MMORPG. Se non erro sono tutti free2play tranne Guild Wars.

@Rulez Non vorrei dire cagate ma Guild Wars 2 se non sbaglio è F2P adesso, paghi solo l'espansione se vuoi comprarla.
    0
  • FuryDragon90 13 aprile 2016, 14:47 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Come detto da @Doomfire
    Infatti da molto Guild Wars 2 è diventato free ed pensare che io ho anche la Collector io ci sono rimasto male avevano detto: faremo tutti i dlc futuri gratis poi mettono il dlc a pagamento ed il gioco gratis che furbi questi.(vabbe che ora le Collector valgono piu di prima rofl )
    0
  • Rulez 13 aprile 2016, 16:28 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Doomfire @FuryDragon90 ah non lo sapevo, dopo averlo comprato non sono rimasto aggiornato :) 1