Perché BattleCraft tollera lo spam di siti esterni?
  • artanis2 06 giugno 2014, 22:55 artanis2

a me la cosa che veramente pare strana e mi indigna e' che questo sito sia trattato da troppi come una discarica e sia tollerata da parte dei mod tutta questa pubblicità a siti concorrenti senza aprir bocca ............ prima le mascotte, poi nelle altre sezioni i tornei organizzati da altri o gente che spamma il proprio canale youtube piuttosto che blog o sito ora questo (boh) va bene i tornei interessano a tutti, ma pubblicizzarli a casa propria? giuro che prima di scrivere questo messaggio sono andato a farmi un giro altrove eh, non mi pare che battlecraft si comporti così con gli altri siti italiani concorrenti italiani. poi il sito non è mio fate come volete e non voglio assumermene la responsabilità ma per me queste cose sono solo spam e danno fastidio (boh) 0
  • Nepenthes 06 giugno 2014, 23:02 Nepenthes

artanis2 ha scritto:a me la cosa che veramente pare strana e mi indigna e' che questo sito sia trattato da troppi come una discarica e sia tollerata da parte dei mod tutta questa pubblicità a siti concorrenti senza aprir bocca ............ prima le mascotte, poi nelle altre sezioni i tornei organizzati da altri o gente che spamma il proprio canale youtube piuttosto che blog o sito ora questo (boh) va bene i tornei interessano a tutti, ma pubblicizzarli a casa propria? giuro che prima di scrivere questo messaggio sono andato a farmi un giro altrove eh, non mi pare che battlecraft si comporti così con gli altri siti italiani concorrenti italiani. poi il sito non è mio fate come volete e non voglio assumermene la responsabilità ma per me queste cose sono solo spam e danno fastidio (boh)

Ennesima sparata senza alcun fondamento (boh)

Non siamo concorrenti ma collaboriamo con Bcraft per sostenere la community italiana di wow; ancora una volta: ma vuoi leggere/informarti prima di scrivere? :O
    2
  • Gnàppy 06 giugno 2014, 23:07 Gnàppy

gnappy#2181
    Se faccio un video su wow, dove lo dovrei promuovere sul sito della A.S. Roma???

E come diceva un uomo saggio

Immagine
    3
  • Yardeh 06 giugno 2014, 23:13 Yardeh

-cometaxxx-
    artanis2 ha scritto:a me la cosa che veramente pare strana e mi indigna e' che questo sito sia trattato da troppi come una discarica e sia tollerata da parte dei mod tutta questa pubblicità a siti concorrenti senza aprir bocca ............ prima le mascotte, poi nelle altre sezioni i tornei organizzati da altri o gente che spamma il proprio canale youtube piuttosto che blog o sito ora questo (boh) va bene i tornei interessano a tutti, ma pubblicizzarli a casa propria? giuro che prima di scrivere questo messaggio sono andato a farmi un giro altrove eh, non mi pare che battlecraft si comporti così con gli altri siti italiani concorrenti italiani. poi il sito non è mio fate come volete e non voglio assumermene la responsabilità ma per me queste cose sono solo spam e danno fastidio (boh)

Ma proprio no. O_O
    1
  • artanis2 06 giugno 2014, 23:18 artanis2

nepethes non ce l'ho con te e nemmeno con gnappy che non hai fatto spam del tuo canale e basta come altri che sono davvero indegni. stavo dicendo che un po' da fastidio e che non capisco proprio perché questo sito non faccia nulla per impedire tutto questo spam. tipo su mmorpgitalia o multiplayer o tgmonline una cosa del genere dura 10 minuti e poi i mod la zergano. come ho detto il sito non e' mio quindi stop.

x nepenethes poi voglio capire come fate a non essere concorrenti. la comunità italiana o sta su un sito o su un'altro se ce ne son 2 si splitta... diablo qui non se lo inc... nessuno tipo o starcraft pare abbandonato il forum. sono curioso di vedere cosa accadrà a wow ora e per questo mi meraviglio che ligario masteredz ru o aralcarim non dicano nulla....
    1
  • artanis2 06 giugno 2014, 23:22 artanis2

ghost town ecco non mi veniva il termine 0
  • Yardeh 06 giugno 2014, 23:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma tutto sto polverone per cosa? Dove lo vedi tutto sto spam? Io leggo iniziative, iniziative tra le altre cose, concordate con la redazione di Battlecraft, altrimenti i thread con spam selvaggio sarebbero stati chiusi e/o cancellati.
    Competizione tra community ufficiali, fa davvero ridere.
    1
  • RuTeam di sviluppo web 06 giugno 2014, 23:55 Ru

Tralasciando il fatto che ormai c'è un OT smodato e che in questo thread sono state lanciate varie accuse a caso, intervengo anche se è tardi e ho i miei due neuroni ormai a letto da un pezzo.

Artanis2 fatti una camomilla e rilassati. Ti lamenti dello spam, ma forse non sai quanto siamo zen qui su BattleCraft. Nel corso del tempo abbiamo visto altri siti italiani dedicati a videogame Blizzard cercare di screditarci in ogni forma, invitare i loro utenti a togliere il like dalla nostra pagina di facebook o chiedere la cancellazione dell'account di BattleCraft per poter partecipare a loro contest. Siamo arrivati alle comiche quando qualcuno ha comprato 10.000 like su Facebook (tutti cinesi) solo per poter dire ai propri utenti "siamo meglio di BattleCraft perché abbiamo maggior seguito".

Non siamo malati di competizione. Il mondo è grande e c'è spazio per tutti. Lascia stare la mentalità italica del "o con me o contro di me", esiste anche la pacifica convivenza! La comunità internazionale funziona così. Forse che mmo-champion eviti di collaborare o pubblicare una notizia di Blizzplanet o wowinsider, icyveins o viceversa?

La comunità italiana quando siam arrivati 4 anni fa con BattleCraft era sparsa su 5-6 siti diversi e lo è ancora in parte anche adesso proprio perché le persone non cambiano abitudini come le mutande. Se proprio vogliamo essere onesti la più grande mazzata l'abbiamo presa quando il gioco è stato localizzato e son stati creati i forum ufficiali. Per Starcraft 2 e Diablo, ci sarebbe da fare un discorso più complesso, che non faccio qui. Visto che la cosa pare turbarti, se proprio ti interessa mandami un PM.

BattleCraft è una comunità accogliente, non, come hai detto tu una "discarica". Ospitare iniziative di altri siti, canali Youtube o Twitch fa parte del nostro DNA, proprio perché questo sito è da sempre community-driven. Powned non è diverso dai tanti esempi che hai citato. Ovviamente una soglia invisibile c'è e non è vero che non siamo mai intervenuti contro lo spam selvaggio. Probabilmente, non te ne sei mai accorto perché, per parafrasare le tue parole, "è stato zergato in 10 minuti".
    9
  • Greymane 07 giugno 2014, 00:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    iamfat ha scritto:il gear pve nei duelli resta di gran lunga superiore

A pari ILV? o simile? Non direi proprio rofl
    E comunque sia, se dobbiamo parlare di trinket, se vai ad un torneo di duelli, ci vai un minimo preparato, il trinket non costa un cazzo, e di certo entro il 15 riesci tranquillamente a fartelo
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 07 giugno 2014, 00:21 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    artanis2 ha scritto:nepethes non ce l'ho con te e nemmeno con gnappy che non hai fatto spam del tuo canale e basta come altri che sono davvero indegni. stavo dicendo che un po' da fastidio e che non capisco proprio perché questo sito non faccia nulla per impedire tutto questo spam. tipo su mmorpgitalia o multiplayer o tgmonline una cosa del genere dura 10 minuti e poi i mod la zergano. come ho detto il sito non e' mio quindi stop.

x nepenethes poi voglio capire come fate a non essere concorrenti. la comunità italiana o sta su un sito o su un'altro se ce ne son 2 si splitta... diablo qui non se lo inc... nessuno tipo o starcraft pare abbandonato il forum. sono curioso di vedere cosa accadrà a wow ora e per questo mi meraviglio che ligario MasterRedz ru o aralcarim non dicano nulla....

Fidati che lo spam selvaggio viene eliminato o punito, in qualche modo. E certe volte, a mio parere, anche in modo fin troppo leggero (credo di essere il meno zen di tutti in redazione, ma Maestro Ru mi mantiene sul lato chiaro della Forza). Ma noi non serbiamo rancore verso nessuno, perché poi? Le comunità di giocatori dovrebbero aiutarsi l'un l'altra e collaborare. Se parte di questa comunità vuole invece approfittarne e scatenare "guerre" assurde, rendendo di fatto impossibile una convivenza è un altro discorso. In questi casi bisogna unirsi per dimostrare che non è col "lupo mangia lupo" che si va avanti e che questi elementi vanno isolati per rendere l'ambiente migliore per tutti.
    4