oltre wow e simili
  • serpione 25 marzo 2016, 18:27 serpione

leggendo vari post,di diversi mmo online,ne ho provati alcuni tra cui ultimo black desert online.aimè devi dire però che come gamplay poca roba anzi molto insoddisfatto.graficamente parlando come editor personaggi ecc ne ho trovati davvero ben fatti,vedi black desert online che sia di editor pg che grafica non ha davvero precedenti forse,ma poi finiamo la gamplay di wow almeno per ora non ne ho trovato 1.ho provato rift ,aion,neverwinter ecc graficamente pure peggi odi wow sono e di giocabilità penosa ,qualcun osa se ci sono simil ia wow ,intendo dire giocabilità molto alla mano che si capisce bene,? 0
  • Metalline 25 marzo 2016, 18:32 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Dopo petaloso ho mandato una raccomandata alla accademia della Crusca per vedere se possono mettere la tua grammatica e la tua punteggiatura in un nuovo Zanichelli.

Con mia somma sorpresa mi hanno già risposto con un atto di citazione da parte di un loro avvocato per tentato omicidio della lingua italiana.

rofl rofl

Detto questo non esiste un gameplay come wow, inutile cercarlo perchè non c'è. Devo però ringraziarti @serpione perchè grazie a te ho trovato il mio gioco definitivo e cioè black deser online...

MINNE >> WOW
    0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 18:40 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @metalline e non hai visto quelle su blade and soul allora rofl

Come detto da un mio amico, lui lo gioca per il "plot" rofl come puoi vedere nello screen di un video che ci ha fatto vedere
    1
  • serpione 25 marzo 2016, 19:33 serpione

apparte il fatto che sta storia della grammatica basta che noia,mica siamo ad un esame maremma che ci vuole a rispondere ad un post normalmente ,comunque altro gioco che ho provato molto bello è final fantasy 14 graficamente veramente bello,gamplay pc non so,lo provato per ps4 mi è piaciuto,ma credo che per pc il gioco sia nettamente migliore con il fatt odella tastiera mouse da gioco,che ditte? per black desert online sinceramente no nriesco a comprendere ne i movimenti ne altro 0
  • Wulgrim 25 marzo 2016, 19:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Mi trovo molto bene su ff14 su pc, ti si fa notare il fatto della grammatica perchè ho dovuto almeno leggere 3 volte il messaggio cercando di capire il punto della discussione. In un forum se non riesci a spiegarti o la gente non ti capisce difficilmente si ricevono risposte utili 2