Netflix
  • barbaculo 11 novembre 2015, 18:48 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Bomboloni alla crema avete provato Netflix?

Io ora sto provando il mese gratuito e mi ci sto trovando un sacco bene (dal prossimo pagamento spartirò a metà l'abbonamento da 10 euro con mio fratello).

Anche andando a 3.5 con fastweb i caricamenti sono veloci e si riesce a mantenere sempre l'HD.

Voi che dite? lo usate? fa schifo? scaricate i film? so matto?

daje
    0
  • Predark 11 novembre 2015, 20:05 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Io lo aspettavo da tempo, appena uscito mi sono iscritto e ora sto facendo il mese gratuito... Ancora il catalogo è un pò povero ma stanno mettendo nuovi film/serie sto vedendo.
    Che dire, il metodo di caricamento è qualcosa di eccezionale, lessi che hanno investito molto per poter avere quella "nuova" tecnologia di caricamento, e ne vale la pena! Credo anche che l'abbonamento non sia eccessivo, e dividendolo con amici non spendi nulla! Io credo di dividerlo con un'amico! :good:
    1
  • barbaculo 11 novembre 2015, 21:06 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Esatto, il caricamento è la cosa che più mi ha stupito. Poi per il catalogo avendo fatto il confronto con il day one di infinity non c'è proprio paragone. Vediamo come va nei prossimi mesi. :good: 0
  • MagnusRedazione 11 novembre 2015, 21:18 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Io non avevo letto niente riguardo ad una nuova tecnologia di caricamento ma comunque mi sono accorto che c'era qualcosa di superiore: è come prima ti caricasse un tot di pixel di base per poi riempire via via in base alla banda disponibile. Forse mi sbaglio ma credo funzioni circa in questo modo (spero di non aver detto eresie, non me ne intendo :P ). Comunque NETFLIX OP GGWP rofl 1
  • ThelothianRedazione 12 novembre 2015, 16:40 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Netflix è il futuro, il resto è archeologia. 0
  • Yardeh 12 novembre 2015, 17:12 Yardeh

-cometaxxx-
    Qual'è la programmazione attuale?
    PS: per usufruire del mese gratuito, devo poi cancellare la sottoscrizione immagino, altrimenti a fine mese prendono in automatico i soldi?
    0
  • Predark 12 novembre 2015, 20:57 Predark

Yardeh ha scritto:Qual'è la programmazione attuale?
    PS: per usufruire del mese gratuito, devo poi cancellare la sottoscrizione immagino, altrimenti a fine mese prendono in automatico i soldi?

@Yardeh
    Si, li prendono automaticamente... Io mi sono registrato poi ho subito tolto l'abbonamento. rofl
    0
  • Yardeh 12 novembre 2015, 21:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Capito. Probabilmente ho fatto male a sfruttare il mese gratis ora, è parecchio spoglio.
    Ma se cambiassi email, pensate che il trick del mese gratuito si possa risfruttare? Su altre piattaforme funziona, cito ad esempio il WWE Network (piattaforma del wrestling).
    0
  • Ligario 13 novembre 2015, 11:02 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @Yardeh lol rofl

Comunque a me piace al momento, rinnoverò di sicuro. È vero che non c'è moltissimo ma ho comunque varie serie da vedere/finire e quindi il prezzo ci sta. Vedremo se tra qualche altro mese arriveranno tante novità o meno, è troppo carente in ambito film al momento.
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 13 novembre 2015, 17:22 Shrike

@Yardeh più che la mail è che devi associargli un diverso metodo di pagamento.

Per 3 euro al mese con 3 amici sono abbastanza soddisfatto, c'è poca roba, ma buona.
    0
  • Predark 13 novembre 2015, 19:50 Predark

Yardeh ha scritto:Capito. Probabilmente ho fatto male a sfruttare il mese gratis ora, è parecchio spoglio.
    Ma se cambiassi email, pensate che il trick del mese gratuito si possa risfruttare? Su altre piattaforme funziona, cito ad esempio il WWE Network (piattaforma del wrestling).

@Yardeh
    Certo, basta che metti un'altra carta di credito! rofl
    0