Mouse gaming consigli
  • hitwo 15 settembre 2016, 14:47 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Raga mi consigliate il miglior mouse gaming nella fascia 50€(wired) ? presi un plasticone della anker e rimpiango la mia scelta , dato che dopo meno di un anno sta alla frutta . 0
  • MagnusRedazione 15 settembre 2016, 15:08 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    A sto punto consigliatene uno anche a me ma in una fascia 70-100 :D 0
  • CashCommunity Manager 18 settembre 2016, 09:30 Cash
    BattleTag: CASH#2628

Le previsioni per oggi dicono: tempeste di bombe, con nubi sparse a forma di fungo
    @hitwo guarda approfittando delle promozioni di amazon di Luglio acquistai questo mouse. Per il momento mi ci trovo abbastanza bene è molto personalizzabile, al massimo puoi vedere sulla marca Logitec ogni tanto ha buoni mouse che non superano i 30 euro. Ti consiglio comunque di risparmiare qualcosina in più e orientarti su Razer, Roccat e Corsair, li ovviamente superi i 50 euro per i nuovi modelli, fai una volta la spesa e sei sicuro. Il mio vecchio razer Abyssus è durato ben 5 anni di gioco e l'unica cosa che si è "rotta" è il tastino per selezionare i dpi, ma nonostante tutto lo uso ancora e funziona e lo uso tranquillamente nelle normali operazioni del pc. 1
  • hitwo 18 settembre 2016, 12:56 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    alla fine ho trovato il mamba TE a 59€ . Sperando di tenerlo per qualche anno questa volta . 0