mmo nuovi ???
  • rexèmar 19 marzo 2016, 21:49 rexèmar

attualmente cosa bolle in pentola??? sappiamo già tutti dell'uscita di legion per quanto riguarda wow,cosa che da alcune fonti di vari siti è data come "ultima " espansione di wow ,o per effetto crisi del gioco ,o perchè ha deluso e non poco con le 2 precendenti (pandaria/wod),la blizzard sembra si sia finalmente accorta di avere toccato apice in basso.staremo a vedere,ma la mia domanda è attualmente cosa ce di alternativo a wow? io ho visto alcuni game tipo albion ,che sembra un warcraft 3,i vari tera aion ecc ecc ma niente di così epico avvincente stile wow.allora davvero il mondo mmo è al capolinea? terminato wow cosa si fa si chiude definitivamente battenti??? raga se avete delle notizie,dei consigli dei giochi da condividere fatecelo sapere. 0
  • Greymane 19 marzo 2016, 21:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Legion non sará l'ultima exp di WoW, non so come certi siti possano dire tale cosa.

Comunque c'è Albion, oppure Black Desert Online ho notato che in molto ne stanno parlando bene, o anche Final Fantasy.
    0
  • Yardeh 19 marzo 2016, 22:32 Yardeh

-cometaxxx-
    Qualche recensione di BDO? Siccome al solito, quando esce un MMO ci stanno i classici elogi per poi abbandonarli 1 mese dopo, vorrei capire se è così worth come si legge in giro. 0
  • Vlad78 19 marzo 2016, 22:49 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    FF è bello assai, summono @Wulgrim che ne sa parlare! WoW non è al capolinea, a meno che non hai parlato coi vertici Blizzard che ti hanno confermato la cosa, tranquillo che continua,e se non dovesse continuare, il genere andrà a troie, data appunto la moria di qualità ed i gusti dell'utenza, sempre più easy e superficialotta. Ma continuerà, concordo con @Greymane 0
  • MagnusRedazione 19 marzo 2016, 23:26 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Io spero facciano uno Sword art online decente *.* 0
  • Wulgrim 20 marzo 2016, 10:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Final Fantasy 14 attualmente ha un attivo di 6+ milioni di utenti e ad ogni ora del giorno e della notte (almeno, nel legacy server dove sto) c'è sempre gente sia nelle zone di leveling che nella ricerca gruppi per mount o end game
    Di interessante ha la narrazione della storia tramite Main scenario quest, quest appunto dedicate allo sviluppo della storia, che attualmente si fa sentire moooooooooolto poco in wow
    Anche durante il leveling della classe ogni 5 livelli hai la quest dedicata alla storia di quella classe (puoi giocare tutte le classi su un pg solo e così anche le professioni)

Oltre che come raid sono molto più punitivi che in wow se si fallisce qualche meccanica

@Yardeh per BDO da quel che so c'è un grind pazzesco, sia esso per livellare il cavallo o fare mat visto che ha un sistema di energy come i giochini su facebook che finita l'energia devi aspettare un tot di ore / minuti prima di poter riprendere a grindare (un modo per evitare anche eccessivi grind)
    0
  • Yardeh 20 marzo 2016, 12:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Ah beh, che non ci fosse stato del grind in un MMO koreano, ne sarei rimasto stupito :D .

Per FF ho letto in giro che in realtà hanno gonfianto di parecchio i numeri, perchè contano la totalità degli account registrati (anche della versione antecedente ARR) e non le subs attive. Inoltre molti degli accounts registrati sono imputati ai soliti bot e gold sellers. Ma ripeto, questo è quello che si legge in giro (reddit), poi non so. (boh)
    0
  • Vlad78 20 marzo 2016, 12:23 Vlad78

su Bdo ho letto anche io sta roba dei bot gonfia numeri, era già successo in passato, se non erro per Age of Conan, quindi non mi stupirei.
    Appena posso sistemare sto cazzo di macinino da cui giochicchio, un try su FF devo farlo, maledetto bisnonno Wulgrim rofl
    0
  • Wulgrim 20 marzo 2016, 12:54 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Su quello non saprei dirti, se han gonfiato o meno, avevano dato la copia gratis di A real reborn a tutti quelli che avevano giocato il ff14 1.0 e oltre quello se non hanno cambiato pg hanno un tatuaggio per definire che è un personaggio antecedente 2.0 (a real reborn)
    Bot ricevi i vari wisper come capita in wow ma periodicamente spariscono con le varie ban wave

Come altri mmo c'è anche Blade and Soul ma mi han detto che non c'è un vero end game anche se come grafica e combattimento è molto action
    0
  • Vlad78 20 marzo 2016, 13:55 Vlad78

Blade&Soul è un action mmo, roba orientale, bella grafica e fine,storia inesistente, definirlo mmo già fa ridere :P 0
  • rexèmar 20 marzo 2016, 15:40 rexèmar

ho scoperto oggi un gioco nuovo che si sta facendo attendere da molto tempo ,land of britain in italiano e inglese,sembra un giocone dalle descrizioni ecc,ma non si sa nulla su uscita ne niente.non trovo video del gamplay e altro.sapere per caso qualcosa voi? 0
  • rexèmar 20 marzo 2016, 16:15 rexèmar

ho visto black desert online sembra bello come gioco,ma è gratuito oppure non trovo il download? 0
  • Yardeh 20 marzo 2016, 16:18 Yardeh

-cometaxxx-
    È un Buy2Play.
    La versione standard sta a 30€ mentre a 50€ c'è l'edizione con qualche extra in più.
    https://www.blackdesertonline.com/shop/GamePass.html
    0
  • rexèmar 20 marzo 2016, 16:37 rexèmar

qualcuno lo sta giocando mi sembra bello come game? se si potesse provare prima di comprarlo ce qualche maniera? 0
  • Yardeh 20 marzo 2016, 16:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Dovresti trovare qualcuno che ti regali la trial di 7 giorni.
    Mi metto in coda pure io... :D
    0
  • rexèmar 24 marzo 2016, 18:54 rexèmar

ho provato black desert online molto bello graficamente veramente ben fatto ,difficile da padroneggiare ci sono tantissime opzioni 0