mmo
  • rex√®mar 31 marzo 2018, 11:11 rex√®mar

qualcun osa dirmi che giochi ci sono belli in italiano stile wow.
    oltretutto vorrei sapere io ho provato final fantasy real reborn e black desert online ,esiste qualche sito per addon per avere translate in lingua italiana oppure?
    0
  • Wulgrim 31 marzo 2018, 16:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Per ff no, non ci sono addon in generale ("unico" è uno stile recount ma potrebbero farti rogne visto che è programma esterno)
    BDO non saprei dirti
    0
  • rex√®mar 01 aprile 2018, 10:22 rex√®mar

ho provato svariati giochi:

1) final fantasy real reborn- gioco bello graficamente ma ho la netta sensazione che il sistema di combattimento lasci molto a desiderare (ci metto pure di mio che essendo inglese si perde tutto praticamente del suo punto forza la narrazione).

2) black desert online- attualmente non credo ci sia un mmo online graficamente pi√Ļ bello credo spettacolare proprio molto complesso mi √® sembrato di vedere,ma a quanto dicono incentrato sul farming estremo e molto pvp.(anche qu√† lingua madre inesistente inutile).

3) tera- bello visivamente stile wow molto simile, non sono andato molto avanti quindi non posso giudicare al cap livel ecc come è.interfaccia piacevole simpatica ,ho solo riscontrato un problema, il settaggio per mouse,non riesco a capire come usare mouse tasti per attaccare rotazioni ecc.

4)dangeoun&dragon - onestamente molto al di sotto dei titoli citati non capisco come possano avergli dato dei volti alti come gioco mmo online. graficamente bruttino interfaccia idem.

5) ho visto qualche video di altri ma molto deludenti.possibile non ci sia un rivale degno di wow?

poi considerazione molto personale ,si devono mettere in testa di fare la localizzazione in lingua madre perchè è assurdo che nel 2018 ancora non si possa godere della narrazione dei dialoghi ecc .
    0
  • Greymane 01 aprile 2018, 13:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

‚ÄúWar is our sculptor. And we are prisoners to its design.‚ÄĚ
    - Javik [Mass Effect 3]
    @rexèmar

La localizzazione si fa (o non si fa) in base alle richieste ed al numero di utenza di un certo paese. WoW non è uscito con la localizzazione, è stata richiesta per molti anni ed alla fine è stata fatta. Per gli altri giochi non saprei.
    Black Desert in realt√° non √® che abbia una grafica cos√¨ eccezionale, si √® pi√Ļ dettagliata di quella di WoW, su questo √® certo, ma √® il tipico stile grafico dei giochi Jappo / orientali, ha lo stesso motore grafico di alcuni giochi stile orientale per dispositivi mobile, solo che √® pompato per PC
    0
‚Äč