mmo
  • rexèmar 18 marzo 2017, 12:55 rexèmar

oltre wow che giochi ci sono da provare ,che ne valgon odavvero la pena,specialmente se possibile in italiano? io ho provato poco aion ma grafica penosa neverwinter idem . 0
  • Grevier 18 marzo 2017, 13:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    In Italiano praticamente nessuno. Comunque alcuni titoli provati sono:
    TERA / Blade & Soul / Black Desert

I primi due sono Free 2 Play ed il secondo Buy 2 Play a qualcosa come 15€ , tutti e 3 giochi dal modello Koreano, cercheranno di farti shoppare, ma ti posso confermare che si possono giocare senza spese avendo pazienza con i vari eventi che prima o poi ti regalano l'indispensabile e con un pò di studio puoi fruttare denaro interno al gioco con il quale puoi prenderti quello che ti serve.
    Più che altro perchè prima o poi ti stancheranno, quindi eviterei di spenderci, se posso consigliartelo.
    0
  • Greymane 18 marzo 2017, 20:14 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Gli MMO con la grafica più pompata sono probabilmente Blade & Souls, Black Desert e Final Fantasy, ma non aspettarti un Horizon, dal momento che sono degli mmo devono caricare molte cose aggiuntive di conseguenza fanno più affidamento sul processore che sulla GPU.
    Un mmo che mi hanno detto essere molto bello (se giocato bene) è EVE Online, a tema spaziale; in quel gioco puoi fare oggettivamente un po tutto quello che voi, il problema è che è un mmo vecchio stampo, ovvero che è mooooolto dispendioso in termini di tempo anche solo per arrivare ad essere decente. Inoltre devi stare bene attento alle scelte in termini di guerra galattica...faccio un esempio:

- mettiamo che giochi ad EVE da 3 anni, e spendi tutta la tua valuta in-game ottenuta sudando per compraeti quella corazzata super figa. Puoi farlo, ed avrai una nave spaziale stupenda e potente, ma attento che in quel gioco, se poi te la distruggono...beh...quello che intendo è che una nave persa, è una nave persa (ci siamo capiti, no?)

Lo provai per un po durante i tempi morti di WoD (troppi), spinto dal fatto che è un mmo a tema spaziale e dal fatto che su HumbleBundle trovai una key gratis per un periodo di prova di 1 mesetto, molto bello ma quando notai il tempo necessario per progredire decentemente beh...decisi di chiuderla li prima che iniziasse a prendermi troppo
    0
  • Wulgrim 19 marzo 2017, 02:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Blade & Soul ha un enorme fanservise (visti i modelli femminili), loot spesso sono solo estetici e di gildani han parlato bene e male del titolo (bella grafica e combattimento ma il pvp sbilanciatissimo ed end game tutto una zergata)

BDO li come detto qualsiasi cosa richiede molto tempo, visto che il farm in se puoi farne solo x in y tempo (sistema di energia simile ai giochi di fb dove oltre un certo tot di cose non puoi fare nulla quindi tocca aspettare e poi puoi riprendere le tue attività), manco arrivato in end game XD

FF14, imho, mi ci son trovato bene. Questo è a pagamento, avviso, però per l'end game serve molta dedizione; fight nelle modalità alte sono ultra punitive e idem i contenuti "più semplici" richiedono attenzione o si rischia di wippare per ore ed ore (per evitare eventi di overgear e simili c'è l'itl e lvl sync, quindi puoi anche andare con amici di basso livello nelle istance che ti scala al cap per quell'istance / raid. Ricco anche di meccaniche one shot)
    Come grafica pure merita, non ultra realistica ma di buona qualità
    Ecco alcuni screen fatti nel corso del mio tempo lontano da wow
    Immagine
    Immagine
    Ultima anche con interfaccia, avviso però che giravo con le impostazione a medio così da evitarmi cali di fps nelle battaglie dove di effetti apriti cielo
    Immagine

Ed esempio di fight di livello medio durante l'end game (di livello normale, il lfr di ff per intenderci, quindi nessuna fight estrema o per gilde organizzate), video non mio. Il primo wipe che fanno è appunto per meccanica toppata
    0
  • Rulez 20 marzo 2017, 11:43 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma Elder Scroll Online? 0