miglior gioco?
  • rexèmar 10 marzo 2017, 19:53 rexèmar

qualche parere consiglio sul gioco più bello graficamente da provare stile fotorealismo? vorrei poter spremere la mia gtx strix 1080 a paletta,per ora sono rimasto stupito da rise of tomb raider altri? 0
  • Grevier 10 marzo 2017, 23:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io sono rimasto a Black Desert, ma ultimamente è uscito anche Ghost Recon: Wildlands ed è una bella sfida.

0
  • Wulgrim 11 marzo 2017, 01:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    BDO alla fin fine se sei cinese dentro va bene, se no addio... 0
  • Grevier 11 marzo 2017, 03:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    A boh, lui voleva spingere la scheda video, se no gli direi Vindictus(Solo-Multi)/WoW(Multi) come RPG di fiducia. 0
  • Wulgrim 11 marzo 2017, 04:30 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Sicuramente se è solo per spingere la grafica, senza un genere specifico, si può consigliare di tutto...
    Horizon, MgS5 e in genere giochi con tanto da caricare e buone location... WoW di certo non lo giochi per la grafica (ma così un po qualsiasi gioco lo dovresti giocare per il gameplay)

Resta che BDO richiede troppo e troppo farm, se si vuole andare su qualcosa di simil mmo ma con tanta grafica c'è anche Blade & Soul (dove i personaggi femminili sono la rotondità saltellante all'ennesima pontenza rofl ), anche Tera alcuni lo consigliavano, FF14 idem come grafica meritava (solo che li come wow c'è il mensile)
    0
  • rexèmar 11 marzo 2017, 14:39 rexèmar

un attimo,la mia domanda non era rivolta per i giochi stile wow mmo online e basta,ma in generale su tutti i tipi di game .allora questi giorni ripeto,sono stato molto affascinato da rise of tomb rider qualcosa di davvero bello,e mi sono preso pure gta 5 pure li che dire incredibile la grafica e il gioco.ho preso pure horizon zero down,stupendo davvero sia graficamente che il gamplay,anche se la è solo per playstation.altri parlando come detto prima in generale? 0
  • Greymane 11 marzo 2017, 22:56 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il 23 Marzo esce Mass Effect Andromeda ed almeno a livello ambientale dovrebbe avere una grafica piuttosto pesante che sfrutta bene le schede potenti. Comunque la 1080 è una scheda potentissima, fai fatica imho a trovare, almeno al momento, giochi che la sfruttino completamente. L'unico fatto è che Mass Effect è un gioco che deve piacere, ha una durata piuttosto lunga e non puoi dire: "mi schifo ma lo finisco", perchè non ci arrivi. Però a livello di grafica dovrebbe impattare parecchio, specoe quella ambientale

P.S. piccola chicca: Mass Effect Andromeda è giocabile in 4K
    0
  • Grevier 11 marzo 2017, 23:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    rexèmar ha scritto:.altri parlando come detto prima in generale?

@rexèmar Beh Wildlands lo sto giocando in questi giorni e se non avessi un cugino pressochè perennemente assente sarei inscimmiato a giocarlo fino alla fine 24 ore al giorno. Se ti piace il militarismo consigliato 10/10.
    0