Meanwhile in France...
  • AsianHunter 14 gennaio 2016, 22:59 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Ci sono tanti bravi giocatori in svariate discipline nel territorio italiano, volevo riflettere sul perchè non andiamo poi cosi forte,e non riusciamo a decollare come molti altri paesi, in primis quello che mancano sono i servizi e le infrastrutture, qui in Francia invece non mancano affatto, motivo per il quale ci sono sempre stati molti Francesi forti in svariate discipline... Mi chiedo solo quando si decideranno in Italia lavorare su tali servizi, ( che non servono solo per giocare )..

Immagine
    0
  • Greymane 15 gennaio 2016, 02:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @AsianHunter
    Scherzi? Siamo in italia, se potenziano gli apparati, alla scusa del "non garantiamo gli 8 mb che paghi" non ci crede più nessuno rofl
    Oltre agli acherzi (mica tanto), non ne ho idea, penso che quì entrerebbe in ballo la politica a dire il vero, e visto che preferisco non tirarla in ballo, mi limito a chiedere "perchè una volta ogni tanto lo stato non investe in un qualcosa di utile, invece che prendersi a pugni per dei Rolex?" :)
    0
  • Wulgrim 15 gennaio 2016, 03:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhà prima di puntare ad avere la uber mega pro linea pensiamo ai fondamentali... Ci son cittadine e paesi non così minuscoli che se ricevono una linea di almeno 1mb si possono ritenere fortunati; evidentemente in francia (sopratutto nella zona vicino alla capitale) ha investito e non si basano sulla vecchia linea al rame (come quasi tutta italia ha) ma hanno tutta fibra (questa è presente nelle grandi città o comunque in zone centrali dove spesso si trovano uffici e simili)

Ok che siamo nella sezione comunità ma non mi pare comunque il luogo adatto dove parlar di politica e simile e se proprio si deve fare direi che c'è tanta roba prima da sistemare che l'adsl che non lagga...
    0
  • ciccio44 15 gennaio 2016, 16:28 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Al massimo manca soltanto il servizio minimo (e decente) per tutti. Poi avere 30MB o 200MB cambia ben poco nel giocare. Quindi poche scuse per gli italioti.. rofl 1
  • AsianHunter 17 gennaio 2016, 01:49 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Qui la Numericable, un azienda Francese, progetta la fibra a 1gb O_o, qui in Francia è triste e grigio, poi mi ricordo della connessione s mi torna il sorriso :)

@ciccio44 manca stabilità nelle infrastrutture, tante volte ho avuto problemi o sbalzi di linea...

In generale ragazzi avere connessioni cosi forti sono ottime per lavorare, in upload arrivo a 70mb/s, pensate quando devo caricare sul mio google drive dei file, o fare un backup
    0