Matchmaking
  • Raisorblade 18 ottobre 2017, 20:54 Raisorblade
    BattleTag: Raisorblade#2938

Buona lettura

http://gaming.hwupgrade.it/news/videoga ... 71812.html
    0
  • ciccio44 18 ottobre 2017, 21:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Son già passati due anni. Per il nuovo CoD non vedo come possa servire, ma non si sa ancora molto su cosa si potrà comprare ed usare nelle ranked. Per il futuro chissà. rofl

Btw mi trovo vs Dei anche in giochi nei quali gli acquisti non mi servirebbero ad un baffo ;(
    0
  • tsetasumo 28 ottobre 2017, 08:54 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Perchè in Cod si possono comprare oggetti che ti rendono semplicemente più forti? 0
  • Greymane 28 ottobre 2017, 14:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    tsetasumo ha scritto:Perchè in Cod si possono comprare oggetti che ti rendono semplicemente più forti?

@tsetasumo

Nel CoD dell'anno scorso (non ricordo il nome perchè non l'ho comprato, ma è un sistema "riciclato" da Infinite Warfare, con dei piccoli cambiamenti alle possibilitá di ottenimento di esse) c'è una più o meno vasta gamma di armi che differiscono in statistiche in confronto alla versione base, non intendo modifiche tramite accessori disponibili dai giocatori com'era nei vecchi CoD, ma armi appositamente modificate dai dev per aumentare (deduco) le possibilità di customizzazioni nelle armi a livello di statistiche.
    Per fare un esempio, nei vecchi CoD come ben sappiamo avevamo tot slot per gli accessori (mettiamo 2), magari ci vuoi installare un calcio (accessorio 1) ed un Mirino ACOG (accessorio 2), ecco, nei CoD più recenti può capitare che da una lootbox ti esca un'arma che ha giá il calcio integrato, questo quindi ti permette di usare il primo slot di accessori per qualcos'altro (e sappiamo quanto spesso gli accessori in CoD possano trasformare un'arma da più o meno buona ad OP).

Ecco, sostanzialmente è così, e nell'ultimo CoD le lootbox puoi comprarle anche a valuta reale.

Probabilmente @ciccio44 intende dire che su CoD questa cosa è inutile perchè sostanzialmente in ogni partita ti trovi sempre qualcuno che ha l'arma nuova o una versione modificata particolarmente potente (ogni volta che esce un DLC potremmo dire che c'è la fila), quindi un sistema simile in CoD c'è giá, solo che le lootbox vanno un po a culo e non vai direttamente a comprare l'arma OP
    0
  • ciccio44 28 ottobre 2017, 15:54 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @tsetasumo @Greymane intendevo che per quello che si è visto non ci sono armi decisamente migliori (per ora, visto che non si son viste tutte le armi nella beta). Inoltre sono ancora ignote le eventuali regole delle ranked. ^^

In ogni caso ci saran così tante cosettine di personalizzazione che non penso mettano qualcosa di fondamentale dentro le casse (soprattutto nella beta tutte le armi sembravano sbloccabili soltanto giocando, a volte "molto").
    0
  • tsetasumo 28 ottobre 2017, 16:52 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Per quanto mi riguarda è solo un motivo in più per lasciare il gioco dove sta. 0