Localizzazione audio/video Blizzard recluta! (
  • grallenMost Valuable Poster 23 ottobre 2015, 07:43 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5714

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Naghastis ha scritto
    Community Manager
    L'arte del doppiaggio nell'industria dei videogiochi è tanto impegnativa quanto divertente, e si fa ogni giorno più complessa. Blizzard Entertainment Europe sta cercando specialisti in localizzazione audio/video polacchi, italiani, spagnoliperché si uniscano al nostro team con sede a Versailles, Francia.

    Il ruolo dello specialista in localizzazione audio/video richiede un'attenzione costante ai dettagli, miglioramenti continui, una cura meticolosa per la qualità del prodotto e un approccio analitico alla domanda "come possiamo migliorare?". I compiti giornalieri vanno dalle registrazioni (voice over, VO) dei contenuti di gioco ai video pubblicitari e di presentazione. Gli specialisti audio/video prendono decisioni sul casting della loro lingua ed effettuano un controllo qualità artistico e tecnico. Analizzano anche ciò che è stato fatto in passato, considerando le reazioni dei giocatori, le loro aspettative e le limitazioni tecniche del mondo del doppiaggio, cercando al contempo di far evolvere quest'arte.

    I fan di Blizzard sono tra i più devoti del mondo dei videogiochi, e hanno aspettative altissime che ci sforziamo non solo di rispettare, ma anche di superare. Espandendo il nostro team audio-visivo, vogliamo mantenere il focus sulla qualità della localizzazione dei nostri prodotti e sull'arte del doppiaggio, facendo del nostro meglio per non scontentare i giocatori di tutto il mondo.

    Se possedete queste qualità, siete in grado di gestire efficacemente dei progetti e avete una buona esperienza nel mondo del doppiaggio, date un'occhiata a queste offerte di lavoro:

    Specialista audio/video - Spagnolo

    Specialista audio/video - Italiano

    Specialista audio/video - Polacco


    Fonte forum ufficiale
    0