League of Legend.
  • Predark 01 ottobre 2015, 19:44 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Ragazzi non l'avrei mai detto... ma questa è la disperazione del player. Sono rimasto solo con HotS e qualche partita a Hearthstone, in preda alla disperazione sto installando LoL, non l'avrei mai detto.
    Per questo guys vi scrivo per sapere se qualcuno gioca a LoL per poter giocare insieme e farmi da mentore. rofl

Ps.
    Che ne pensate di questo gioco? Merita?
    Io l'ho sempre "odiato" non mi ha mai preso del tutto; ma la disperazione... (sorry)
    0
  • FeriandRedazione 01 ottobre 2015, 19:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    League of Legends :P

Non sai che fare? Allora vieni a fare le coop con me a cardhunter :D

Per quanto riguarda LoL, se ti piace un HotS dove prima di iniziare a fare teamfight devi passare 10 minuti a farmare creep per poi recallare in base a comprare gli oggetti che ti servono, dove non ci sono cavalcature e dove c'è la chat globale (conosco gente che flamma su lol perché "è così che si gioca a lol, flammando gli altri") e infine dove una partita dura in media 40 minuti, accomodati pure :good:
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 01 ottobre 2015, 20:44 Shrike

Vade retro, mai più :D 3
  • Predark 01 ottobre 2015, 20:46 Predark

Feriand ha scritto:League of Legends :P

Non sai che fare? Allora vieni a fare le coop con me a cardhunter :D

Per quanto riguarda LoL, se ti piace un HotS dove prima di iniziare a fare teamfight devi passare 10 minuti a farmare creep per poi recallare in base a comprare gli oggetti che ti servono, dove non ci sono cavalcature e dove c'è la chat globale (conosco gente che flamma su lol perché "è così che si gioca a lol, flammando gli altri") e infine dove una partita dura in media 40 minuti, accomodati pure :good:

@Feriand
    La "S" non me l'ha presa. rofl
    Io ho sempre "odiato" Dota e LoL per il fatto delle cose da comprare... non so che devo comprà e come mi devo potenzià e per questo di principio ho scartato questi giochi! rofl
    Mi hanno detto che ci sono siti dove trovi le build (gli item da comprare ecc) per questo vorrei provarlo. Lo so che le partite sono infinite infatti potrei deletarlo anche per quello. :D

Tutto questo per aspettare Overwatch. :P
    0
  • kyntaro 01 ottobre 2015, 21:08 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ragazzi...ma un sano RTS...RPG o avventura grafica no??!! (boh) 0
  • Doomfire 01 ottobre 2015, 23:36 Doomfire

Predark ha scritto:La "S" non me l'ha presa. rofl
    Io ho sempre "odiato" Dota e LoL per il fatto delle cose da comprare... non so che devo comprà e come mi devo potenzià e per questo di principio ho scartato questi giochi! rofl
    Mi hanno detto che ci sono siti dove trovi le build (gli item da comprare ecc) per questo vorrei provarlo. Lo so che le partite sono infinite infatti potrei deletarlo anche per quello. :D

Tutto questo per aspettare Overwatch. :P

@Predark Su dota ci sono i tutorial direttamente ingame, ti dicono gli oggetti da comprare ed anche in che ordine prendere le skill. Ovviamente sono build generiche, ma finché impari vanno benissimo (anche dopo in realtà, ma arrivato ad un certo punto vuoi adattarle alle diverse situazioni)
    0
  • Paolino 02 ottobre 2015, 06:34 Paolino

... Lascia dir le genti: sta come torre, fermo, che non crolla giammai la cima per soffiar di
    venti. D. ALIGHIERI, purgatorio canto V
    Quest' anno a Lucca hanno dedicato un'area esterna al padiglione games a LoL, tutto ciò a me piace molto perchè forse si potrà visitare meglio il padiglione del games che non sarà intasato dai numerosi fan di LoL (l'anno scorso intorno al loro mega stand era il delirio), scusate se sono andato OT ma mi sentivo di dare questa info a chi ancora non ne fosse al corrente e andrà a Lucca.
    In merito al gioco non mi esprimo perchè non lo conosco bene e non ci ho mai giocato ma se è come dice @Feriand non fa per me.
    0
  • FeriandRedazione 02 ottobre 2015, 08:26 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Paolino LoL è stato il primo gioco del genere "moba" a sfondare, e ancora adesso è il gioco online più giocato al mondo. Io ho solo dato la mia opinione riguardo alle meccaniche che mi interessano di più, ma conosco diversa gente che è felice di fare last hit e di costruirsi l'item build perfetta, e va bene così :) 0
  • RuTeam di sviluppo web 02 ottobre 2015, 10:36 Ru

@kyntaro Il nuovo King's Quest. È un gioco a cui potrebbe giocare anche un bambino di 3 anni probabilmente, ma è carino. 0
  • Skiller 05 ottobre 2015, 15:13 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Per me LoL è da giocare con altri 4 amici. Per il resto è il cancro puro. 0
  • Predark 05 ottobre 2015, 18:41 Predark

Skiller ha scritto:Per me LoL è da giocare con altri 4 amici. Per il resto è il cancro puro.

@Skiller
    Infatti cerco qualcuno con cui giocare insieme, mi sono fermato al tutorial. rofl
    0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 05 ottobre 2015, 21:15 Shrike

Skiller ha scritto:Per me LoL è da giocare con altri 4 amici. Per il resto è il cancro puro.

@Skiller Quoto, come un pò per tutti i moba
    1
  • Gnàppy 06 ottobre 2015, 11:27 Gnàppy

gnappy#2181
    Però conta la tua capacità in solo queue oh almeno se vuoi cercare un team serve quello. 0
  • Skiller 06 ottobre 2015, 21:02 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Sicuramente, ma mettiti nei panni di uno che comincia da poco e si trova in un ambiente cancerogeno come quello di LoL. Flame dal tuo team alla prima micro-cazzata, partita che va a rotoli. Migliori molto lentamente rispetto ad una partita con un gruppo di amici. 0
  • Gnàppy 06 ottobre 2015, 22:53 Gnàppy

gnappy#2181
    Gioco a dota che è 100 volte più cancerogeno. Poi dipende dagli amici, se hai amici che sono in diamond e tu sei to silver impari, ma se siete tutti bronzo migliori più in solo queue dove devi dare quella voglia e skill in più 0