Inghilterra saluta L'UE
  • Deinoforo 24 giugno 2016, 07:03 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Tanto per parlarne un pò :)

L'inghilterra è uscita, che ne pensate?
    0
  • ciccio44 24 giugno 2016, 12:00 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Che spero esploda rofl nel senso di Scozia e Nord Irlanda via e una piccola perdita di potere a Gibilterra. Tanto loro han la regina a salvarli rofl 0
  • Greymane 24 giugno 2016, 12:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Che quei burocrati della EU inizino a pensarla un po più democraticamente, invece che creare termini come P.I.G.S e altre amenitá.

sia chiaro, non sto dicendo ne che la UK abbia fatto bene, ne che abbia fatto male; ma forse è meglio che la UE riguardi un po il loro termine di "Unione".

Ed ora iniziano a lamentarsi, a fare i moralisti ecc ecc
    0
  • Rulez 24 giugno 2016, 12:41 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma quindi ora che la GB è fuori, ci trasformano in vittoria la partita contro l'Irlanda? :D 2
  • Greymane 24 giugno 2016, 12:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rulez ha scritto:Ma quindi ora che la GB è fuori, ci trasformano in vittoria la partita contro l'Irlanda? :D

@Rulez

Pensa che io ora posso dire che sono metá Europeo, e metá Inglese rofl (si, sono mezzo inglese...)
    0
  • Metalline 24 giugno 2016, 14:11 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Praticamente nel immediato non succede nulla (a parte la svalutazione della sterlina che farà pagare un pò di più gli inglesi). A partire dal 2° anno invece vedremo le prime reali reazioni.

Ci vorrebbe uno studente in macroeconomia per spiegarlo e magari uno studente molto imparziale però gli inglesi erano e sono gli unici che potevano uscire per cui va benissimo come cosa in maniera che vediamo cosa succede. Il problema loro è che il Commonwealt non è più quello di 20 anni fa, loro sono un popolo che sta sul cazzo al 90% delle altre nazioni e rischiano seriamente di perdere EIRE e Scozia.

Io credo che non ci sarà il disfattismo che dicono i giornali ma cmq la GB tra un paio di anni diventerà England e loro ci metteranno una 15 di anni per riportare il livello di redditività a quello attuale.

Ma in tutto questo io sono strafelice perchè è un popolo che mi sta troppo sulle palle e la EU aveva davvero bisogno di una scrollata.

E soprattutto ora voglio il LATINO come lingua ufficiale della UE rofl rofl
    1
  • Wulgrim 24 giugno 2016, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Semplicemente ora se si vorrà andar la servirà un passaporto, visto che nei paesi della UE basta la sola carta d'identità e probabilmente per ripicca si prende una ridimensiona sul cambio € £ (attualmente 1€ = 0.80 £ e probabilmente andrà poi lentamente ad invertirsi a causa inport export e tasse verso il regno unito)

Probabile vi siano anche ritrattazioni e quando il regno unito noterà che forse non è stata la miglior mossa tornerà indietro per il bene della loro economia
    0
  • Greymane 24 giugno 2016, 17:16 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Boh al momento ora come ora è difficile capire il bilancio ed il futuro di sta cosa.
    Penso più che al momento ci si debba preoccupare più per EIRE e Scozia, le uniche due pro Remain.
    Mo mi chiedo più che altro come faranno con i lavori che semplicemente gli inglesi non vogliono fare, ci sarà probabilmente un ribasso per quanto riguarda la sanità.
    0
  • Ainaglar 27 giugno 2016, 08:21 Ainaglar

Perdonatemi, ma l'EIRE non è loro... al massimo il Nord Irlanda. (boh) 0
  • Deinoforo 27 giugno 2016, 11:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    ora vogliono fare un nuovo referendum...

qualcuno direbbe

''E non si riesce a capire un cazzo!'' cit.
    0