Informazione salvataggi giochi
  • Salvatore90 29 novembre 2015, 00:30 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Ciao a tutti, io ho cambiato PC, siccome gioco a diversi giochi blizzard come diablo, heroes ecc volevo sapere re installando tutto sul nuovo PC perdo tutti i progressi fatti' 0
  • Fluorescent 29 novembre 2015, 00:48 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Ovviamente no, è tutto salvato sul tuo account. 0
  • Wulgrim 29 novembre 2015, 02:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Salvatore90 no, i dati rimangono "salvati" da loro
    Altro cosa puoi copiare le varie cartelle dal vecchio pc e incollarle sul nuovo senza dover riscaricare tutto ;)
    Scarichi solo il b.net desktop e poi ricolleghi i vari giochi alle cartello ed il gioco è fatto :good:
    0
  • Greymane 29 novembre 2015, 05:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Altro cosa puoi copiare le varie cartelle dal vecchio pc e incollarle sul nuovo senza dover riscaricare tutto ;)

@Wulgrim

Concordo in pieno, questo è assolutamente il modo migliore per "installare" WoW il più velocemente possibile, con tutte le patch ed altro in totale ci si metterá una mezz'oretta / 40 minuti (ok se uno ha un pc molto potente magari ci mette meno ad installarlo normalmente, ma si deve contare anche patch da scaricare, ed oggettivamente copiando la cartella da un Hard Disk esterno si hanno tutti i dati necessari per tornare a giocare senza dover fare download ecc), e la cosa bella è che sará tutto uguale a prima (niente addons da dover riscaricare, niente gruppi di TSM da rifare da capo visto che sono un parto anale; tutto come prima: l'unica cosa sono i settaggi grafici e audio ed i keybinds, ma non ci metti niente). :good:
    0
  • Salvatore90 29 novembre 2015, 17:43 Salvatore90
    BattleTag: Salvatore90#2444

Ciao a tutti ;)
    Grazie dell'informazione, sapevo che era tutto salvato online, però non ero sicuro, la mia soluzione visto che ho cambiato PC è installare tutti i giochi su Hard Disk esterno in modo tale da poter giocare su qualsiasi PC senza problemi, i settaggi ci perdi 2 secondi a farli ;) Grazie a tutti per l'aiuto! 0