Info
  • Kryogenesi 15 aprile 2016, 22:51 Kryogenesi
    BattleTag: EricDraven#2595

Skill doesn't dropz
    Ragazzi vi chiedo una cosa velocissima.
    Ho saputo dell'attacco che hanno avuto i server blizzard dalla Lizard Squad.
    Io son stato tutto il giorno fuori a lavoro e, tornato ora a casa, ho trovato la mail del mio account scammata (non l'account in se ma la mail proprio), con iscrizioni varie a robe sconosciute.
    Non mi è mai successa na cosa del genere in tanti anni di "vita da pc" e francamente mi è sembrata una coincidenza strana, a qualcun altro è successo o è un problema solo mio?
    Grazie in anticipo.
    0
  • BigBoss 15 aprile 2016, 22:56 BigBoss

Strano, non dovrebbe entrarci una ceppa con gli attacchi ddos, mica possono fregare dati privati con quelli. 0
  • Kryogenesi 15 aprile 2016, 23:02 Kryogenesi

Skill doesn't dropz
    No ma infatti sto facendo una supposizione generalissima, dato che ho letto la questione degli attacchi, so per certo di non aver loggato nulla per tutta la giornata e so per certo di non aver virus o malware sul pc, mi son rimaste poche opzioni.
    Evidentemente è stato un puro caso, tra l'altro sto tizio ha comprato roba su ebay con una carta sua (non chiedetemi perchè) e quindi dai dettagli della spedizione posso pure vedere chi è e come si chiama. :\
    0
  • BigBoss 15 aprile 2016, 23:25 BigBoss

@Kryogenesi è giunto il tempo di farsi offrire un caffé. 0
  • Kryogenesi 15 aprile 2016, 23:39 Kryogenesi

Skill doesn't dropz
    Purtroppo sta in ucraina, mi costerebbe tantino sto caffè. 0