immagine profilo
  • rocco 01 novembre 2015, 10:56 rocco
    BattleTag: DiscoInferno#2154

Salve a tutti,magari qualcuno ha già fatto questa domanda ma non ho trovato risposta...Dove trovate l'immagine del profilo?
    Ho provato con varie immagini,ma o sono troppo grandi o troppo piccole (mmm) non riesco a venirne fuori (boh)
    Ho preferenze per Hearthstone o warcraft,ma adrebbe bene qualsiasi cosa(o quasi...)se potete consigliarmi dove andare a pescare vi ringrazio.
    0
  • Predark 01 novembre 2015, 11:44 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Se vai su Google/Immagini ti si apre sotto un sotto menù, clicchi su "Strumenti di ricerca" - Dimensioni e metti la risoluzione esatta o clicchi su piccole o icone! ;) 0
  • Wulgrim 01 novembre 2015, 12:50 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Scarichi la immi che vuoi
    modifica (ridimensiona) e via, su bc le icone arrivano fino a 150x150
    anche programmi come paint possono farlo
    0
  • FeriandRedazione 01 novembre 2015, 14:58 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io la mia l'ho presa dal database di wowhead, già della dimensione giusta ;) 0
  • Greymane 01 novembre 2015, 15:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Esattamente i modi sono i due sopracitati:.

O ti scarichi le immagini già ridimensionate, oppure le ridimensioni tramite progremmi come Paint oppure siti di image hosting come Tinypic.

Personalmente ti consiglio il secondo metodo: essendo la bellezza di un avatar una cosa totalmente soggettiva, non sei ovviamente certo di trovare un qualcosa che ti piace tra la immagini giá ridimensionate.
    0