IL TESSITORE DI LUCI E OMBRE – L'ARTE DI YANMO ZHANG
  • grallenMost Valuable Poster 15 luglio 2014, 10:02 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5722

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte sito ufficiale)

    Immagine

    I membri della comunità Blizzard di tutto il mondo hanno mostrato il loro apprezzamento per i nostri giochi con un numero sempre maggiore di contributi, che vanno dalle superbe illustrazioni ai video originali. Oggi vogliamo presentarvi uno di questi appassionati artisti, il cinese Yanmo Zhang.

    Yanmo è nato in una famiglia di artisti e ha ereditato l'interesse per tutto ciò che è creativo proprio dai suoi genitori. Ha iniziato a disegnare all'età di 9 anni e si è diplomato al Sichuan Fine Arts Institute con una specializzazione in pittura a olio. A 21 anni ha iniziato la sua carriera da freelance nell'ambito dei giochi, a Pechino. Da allora, ha lavorato con successo per alcune aziende internazionali di videogiochi.

    L'artista ha iniziato a giocare a Warcraft III quando era alle scuole medie, spostandosi su World of Warcraft nel 2006. Nel corso degli anni, la bellezza di Nagrand, la pioggia di Valtetra e la gilda che ha creato lo hanno trasformato in un appassionato utente di giochi Blizzard.

    Qui sotto potete ammirare alcune delle opere d'arte di Yanmo ispirate a Blizzard! Se volete saperne di più su di lui, leggete questa intervista (in inglese) realizzata da un membro della comunità cinese.

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Vogliamo ringraziare Yanmo Zhang per aver condiviso con noi il suo lavoro e non vediamo l'ora di scoprire cos'ha ancora in serbo per noi. Potete ammirare altri suoi lavori sul suo sito Art of Yanmo o sulla sua pagina di deviantART.
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 15 luglio 2014, 10:20 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
    Messaggi: 4963

    "La tua anima sarà mia!"
    #2
    Molto bello, ed ha uno stile molto occidentale, a differenza di altri artisti che invece nelle fan-art sono molto più pesanti da quel punto di vista. 0
  • Yardeh 15 luglio 2014, 10:34 Yardeh
    Messaggi: 8132

    -cometaxxx-
    #3
    Che meraviglia. O_O 0