Idee per il sito Battlecraft
  • MGala 20 ottobre 2014, 19:22 MGala
    BattleTag: Jonnhy_Stecchino

Salve a tutti, sono un semplice utente di Battlecraft a cui sono venute delle idee che vorrei sviluppare su questo sito e che inoltre vi potrebbero piacere:
    1)Creare un TS(team speak) in cui tutti gli utenti di Battlecraft possono confrontarsi e discutere ovviamente dei giochi trattati dalla Blizzard o anche per organizzare ad esempio delle spedizioni su WoW ecc...
    2)Mi piacerebbe soprattutto vedere un app del sito sia per Android sia per IOS in cui uno può accedervi senza ogni volta mettere id e password e senza andare su google.
    Spero che queste idee vi piacciano e che in tal caso venissero sviluppate,grazie a tutti voi e arrivederci.
    1
  • Wulgrim 20 ottobre 2014, 19:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    MGala ha scritto:Salve a tutti, sono un semplice utente di Battlecraft a cui sono venute delle idee che vorrei sviluppare su questo sito e che inoltre vi potrebbero piacere:
    1)Creare un TS(team speak) in cui tutti gli utenti di Battlecraft possono confrontarsi e discutere ovviamente dei giochi trattati dalla Blizzard o anche per organizzare ad esempio delle spedizioni su WoW ecc...
    2)Mi piacerebbe soprattutto vedere un app del sito sia per Android sia per IOS in cui uno può accedervi senza ogni volta mettere id e password e senza andare su google.
    Spero che queste idee vi piacciano e che in tal caso venissero sviluppate,grazie a tutti voi e arrivederci.

@MGala è stato detto e ridetto a nausea l'idea del team speak di battlecraft, unica cosa è che è un fansite, ergo non percepisce denaro quindi non possono certo permettersi grande spese
    Per le app android e IOS non so cosa possa richiedergli come spese / sviluppo, sicuramente @Ru saprà dirti di più, io sul mio telefono (un vecchio S2) ho fatto il semplice segnalibro e come col pc appena accedo sono con il mio nome utente e la password
    2
  • MGala 20 ottobre 2014, 20:01 MGala
    BattleTag: Jonnhy_Stecchino

Grazie per esserti interessato e per avermi risposto 0
  • RuTeam di sviluppo web 20 ottobre 2014, 20:38 Ru

@MGala Per quanto riguarda TeamSpeak ti rimando a questo mio intervento, che rimane ancora valido.

Per quanto riguarda l'applicazione Android / iOS, ti ringrazio per la proposta. Al momento non rientra tra le priorità. Probabilmente in futuro una versione più mobile friendly di alcune funzionalità del sito sarà realizzata, ma non sotto forma di applicazione scaricabile in un marketplace :good:
    0
  • Mibtel 29 ottobre 2014, 14:52 Mibtel
    BattleTag: Mibtel#2583

Io non scaricherei l'app perchè non capisco il senso di scaricare un app che mi dia le stesse cose di un acceso a internet (vedi facebook), a me la versione mobile del sito mi sembra più che valida! 3