Heroes of the Storm: Design degli eroi
  • grallenMost Valuable Poster 14 novembre 2013, 08:59 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
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    Ci sono notizie importanti per quanto riguarda gli eroi di questo nuovo gioco.

    Eccovi alcuni eroi con alcune abilità che disporanno in gioco:


    Arthas

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    Dal punto di vista del design, vogliamo che Arthas sia all'altezza del suo ruolo nella storia, che sia veramente un eroe massiccio, ma comunque abbastanza agile da poter dare la caccia ai suoi nemici. Stiamo anche cercando il modo per dare la possibilità ai giocatori di scegliere la propria abilità eroica. Uno dei motivi è che personaggi come Arthas hanno un tale spessore che sarebbe difficile relegarne tutto il potere in un singolo set di abilità. Vogliamo che i giocatori possano scegliere il proprio eroe preferito e usarlo nel modo che più si addice al loro stile di gioco.

    Abilità eroiche:

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    Evoca Sindragosa – Arthas evoca un gigantesco drago sputaghiaccio che spazza l'intero campo di battaglia.

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    Armata dei Morti – Arthas richiama un esercito di Ghoul per sopraffare i nemici.


    ETC

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    ETC rappresenta la band Elite Tauren Chieftain, che suona alla BlizzCon e compare anche in World of Warcraft (alla conferenza c'erano anche Alan Dabiri, Chris Sigaty e Sam Didier che, guarda caso, fanno tutti parte del gruppo). Heroes of the Storm è un gioco infuso con la profonda mitologia degli universi Blizzard, ma che vuole mantenere comunque un certo humour, e crediamo che l'eroe ETC catturi perfettamente questo spirito ironico. ETC è un Guerriero come Arthas, ma la sua mobilità e la capacità di curarsi gli consentono di lanciarsi in battaglia a gran velocità e sopravvivere fino alla fine.

    Abilità eroiche:

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    Tuffo dal Palco - ETC può saltare in un qualunque punto del campo di battaglia, sbaragliando i nemici con una schitarrata epica.

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    Pogo – ETC suona con tanta intensità da costringere tutti gli eroi nemici vicini a ballare.

    Arthas ed ETC sono entrambi Guerrieri, ma hanno uno stile di gioco (e un'aura) completamente diversi. Questo è uno degli obiettivi più importanti che ci siamo posti quando abbiamo sviluppato gli eroi di questo gioco. Vogliamo che l'aspetto e la meccanica di ogni eroe siano unici e speciali.


    Abathur

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    Abathur è un nuovo tipo di eroe che non si lancia nel vivo della lotta. Preferisce invece agire lontano dal fronte, manipolando il campo di battaglia un po' alla volta, in diverse zone. Così facendo, aiuta la sua squadra, fornendo enormi vantaggi tattici che cambiano il corso della battaglia. Diamo un'occhiata a un paio delle abilità che lo rendono unico.

    - Simbionte - Abathur infesta un eroe alleato, "agganciandosi" a lui e consentendogli di usare certe abilità ovunque vada.

    - Rintanamento Profondo - Abathur può teletrasportarsi in un qualsiasi punto del campo di battaglia per mettere rapidamente in atto le sue strategie.


    Tritacarne

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    Tritacarne è un eroe le cui origini risalgono a Warcraft III, quando gli Abomini dei Non Morti sono comparsi per la prima volta. Tritacarne si è fatto strada fino a World of Warcraft ed è stato uno dei primi che abbiamo adattato per Heroes of the Storm. Ecco alcune delle sue abilità.

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    - Abilità di base che scaglia un gancio a distanza, attirando poi verso Tritacarne lo sventurato eroe nemico.

    - Può essere potenziato attraverso il sistema dei talenti e diventare un "Gancio Lungo", che ha una gittata maggiore.

    Bile Putrida (abilità eroica)

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    Ovunque vada, Tritacarne lascia dietro di sé una scia di bile che rallenta e danneggia sensibilmente i nemici che la calpestano.


    Raynor

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    James Raynor è l'eroe più significativo dell'universo di StarCraft, carismatico leader dei Randagi di Raynor e ribelle per natura. Raynor è stato progettato per essere un eroe facile da imparare a usare, dedicato ai principianti.

    Colpo Penetrante

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    - Raynor spara un colpo devastante che infligge danni e respinge il nemico.

    - Garantisce un'aumentata probabilità di sopravvivenza tenendo a distanza gli eroi nemici.

    Prima Linea

    - Una caratteristica passiva che aumenta la velocità di ricarica di Raynor quando i nemici da lui danneggiati muoiono.

    - Anche se Raynor è un eroe facile da imparare a usare, questa caratteristica offre più spessore ai giocatori più smaliziati.

    Hyperion (abilità eroica)

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    - L'Incrociatore di Raynor. La potente ammiraglia si unisce allo scontro sorvolando il campo di battaglia e infliggendo danni a qualsiasi cosa sulla sua traiettoria.

    Banshee (abilità eroica)

    - Raynor richiama due Banshee dei terran perché bombardino il nemico, trasformandolo in un nemico temibile.


    Tyrael

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    Tyrael è l'Angelo della Giustizia dell'universo di Diablo, leader nato e potente alleato. Eroe possente e in grado di cambiare le sorti di uno scontro, ha anche l'abilità di proteggere i suoi compagni.

    Imposizione del Sacrificio

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    - Tyrael si connette con un alleato, reindirizzando su se stesso i danni a lui diretti.

    - Può essere potenziato in "Catene Infuocate", che danneggiano il nemico che entra in contatto con il legame tra i due.

    Lama Punitiva

    - Tyrael lancia la sua spada sul campo di battaglia, infliggendo danni in un'area ristretta.

    - Riattivare l'abilità fa sì che Tyrael venga teletrasportato alla sua spada.

    Giudizio

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    - Tyrael carica in battaglia, infliggendo danni ingenti e respingendo i nemici.

    Ovviamente niente è definitivo e mancano tantissimi eroi però e già una bella panoramica di cosa ci si può aspettare.

    Giocare con gli amici

    I nostri eroi sono fortissimi individualmente, ma danno il meglio di loro quando lavorano in gruppo, e uno dei modi più divertenti di giocare con Heroes of the Storm è di farlo con gli amici. Vogliamo che possiate selezionare il vostro eroe preferito ogni volta che entrate in gioco, ecco perché potrete sceglierlo prima di mettervi in coda.

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    Riteniamo il gioco di squadra talmente importante che abbiamo deciso di premiare quando questo succede. Giocando in gruppo, otterrete esperienza e salirete di livello più rapidamente. Così facendo, sbloccherete nuovi talenti con i quali personalizzare il vostro eroe perché si adatti meglio al vostro stile di gioco. Inoltre, si renderanno disponibili nuove modalità di gioco e ricompense estetiche come nuove skin e cavalcature.

    Cavalcature

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    Le cavalcature servono ad aumentare la velocità di movimento dell'eroe e, benché siano fondamentalmente personalizzazioni estetiche, aggiungono molto alla dinamica di gioco. I giocatori possono accedere alle cavalcature dal livello 1 e la loro velocità aumenterà nel corso del gioco.

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    Ma non è tutto: le cavalcature consentono di spostarsi velocemente sul campo di battaglia, un modo rapido per raggrupparsi e lanciarsi in combattimento.

    Skins

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    Le skin sono qualcosa di cui siamo veramente orgogliosi, un elemento divertente per contraddistinguere gli eroi. Abbiamo già sviluppato moltissimi concept al momento e le skin ci permettono di esplorare nuove possibilità. Di seguito potete ammirare alcune delle skin presentate in anteprima durante la conferenza.

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    0
  • Matthy 14 novembre 2013, 09:34 Matthy
    BattleTag: Matthy#2644
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    Iscritto il: 26 gennaio 2011, 15:11
    #2
    (*.*) 1
  • MasterRedzCommunity Manager 14 novembre 2013, 09:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155
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    "La tua anima sarà mia!"
    #3
    Matthy ha scritto:(*.*)

    Mi accodo.
    0
  • kyntaro 14 novembre 2013, 10:58 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755
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    Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    #4
    Ragazzi, ho sempre più l'idea che questo sarà un gran gol per la Blizz :good: 0
  • Greymane 14 novembre 2013, 19:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #5
    Sinceramente l'Hype sta salendo a dismisura...peró una cosa: NON.I.MY.LITTLE.PONY!!! NO.NO.NO 0
  • Shayl 14 novembre 2013, 20:28 Shayl
    BattleTag: Shayl#2146
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    Today is a good day... to die!
    #6
    AHAHAHAHHA le cavalcature sono BELLISSIME! Ahahahaha!

    Comunque avevo già visto un sacco di video ed immagini per quanto riguarda i "Campioni". Sono bellissimi. Io spero che davvero HotS vada in porto. Se ci riescono sarà... REVOLUTIOOOOOOOON!
    0
  • Doomfire 14 novembre 2013, 21:13 Doomfire
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    Iscritto il: 17 febbraio 2012, 13:33
    #7
    Devo giocare ETC :O 0
  • Furt 14 novembre 2013, 21:59 Furt
    BattleTag: Furt#1983
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    #8
    Ma abbiamo info in più su come livellano i personaggi?
    Prendono exp, ma le 6 skill che vedo nella barra sotto, come vengono imparate?
    E il tree che vedo nell'immagine sono talenti che le potenziano o le skill stesse?? .
    0
  • grallenMost Valuable Poster 14 novembre 2013, 22:37 grallen
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    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #9
    Furt ha scritto:Ma abbiamo info in più su come livellano i personaggi?
    Prendono exp, ma le 6 skill che vedo nella barra sotto, come vengono imparate?
    E il tree che vedo nell'immagine sono talenti che le potenziano o le skill stesse?? .


    I personaggi prendono esperienza obni volta che muore un pg avversario e uccidendo i mob solo che tutti prendono esperienza, l'intera squadra.

    Immagino che quando l'eroe sale di livello si sbloccano le abilità e dopo decide te se potenziarle o meno
    0
  • Greymane 15 novembre 2013, 05:41 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
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    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
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    #10
    @Shayl ma come sono stupende? Passi il Worg, la Pantera Starcraft lookalike, ma non posso accettare i My Little Pony -.-
    @Grallen tra tutti i moba che ho giocato, il sistema talenti è parzialmente nuovo, vedremo come si svilupperá
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  • Cippacometa 15 novembre 2013, 11:07 Cippacometa
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    croccantezza
    #11
    ETC... giocherò solamente ETC, lo giuro (sul pony ovviamente) 1
  • Furt 15 novembre 2013, 11:43 Furt
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    #12
    grallen ha scritto:
    I personaggi prendono esperienza obni volta che muore un pg avversario e uccidendo i mob solo che tutti prendono esperienza, l'intera squadra.

    Immagino che quando l'eroe sale di livello si sbloccano le abilità e dopo decide te se potenziarle o meno


    Ipotizzo:
    Da un'analisi attenta dell'immagine sopra, ho notato che le icone che corrispondono tra la barra delle skill e i talenti sono le 4 al centro. Quindi le altre due potrebbero essere skill di utilità; quella di destra ha l'icona di heartstone :D
    I livelli sono 20. Il tree ha 7 livelli. Le skill sono 4+2.

    Quindi o le 4 skill base magari sbloccate durante i primi livelli sono da potenziare con i talenti
    oppure
    le 4 skill si prendono dal talent tree (anche perchè hanno detto che le ultimate sono multiple) ma visto che i livelli del talent sono 7 e il livello massimo 20 ci sarà anche qualche talento passivo.

    Può filare? :D :D :D

    PS: si lo so, sto in piena hype :*
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  • Furt 15 novembre 2013, 14:40 Furt
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    #13
    Risolto l'arcano, traduco al volo da gamepedia:
    - Parti con 4 abilità base di cui una è passiva.
    - Le abilità base, l'autoattack e le statistiche sono modificate o potenziate dai talenti.
    - I talenti sono ciò che per gli altri giochi sono gli equipaggiamenti, ma ogni eroe ha i suoi.
    - Si prende un punto talento ai livelli 1, 4, 7, 10, 13, 16 e 20.
    - Al livello 10 prendi la ultimate.
    - Al livello 20 sblocchi una nuova abilità eroe unica.
    - Una volta scelti i talenti non posso essere mofificati.

    Altra bella novità, non ci sono gli equip e i consumabili.
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  • CTiranno 16 novembre 2013, 15:14 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663
    Messaggi: 203

    Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    #14
    La Blizzard ha capito quale è il futuro dei giochi, con Hearthstone e Heroes of the storm lo ha ampiamente dimostrato.
    Non vedo l'ora di provare questo MOBA, con i my little pony hanno pure soddisfatto il mio lato ca**one XD
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