grazie bud.............
  • rexèmar 28 giugno 2016, 17:26 rexèmar

vorrei aprire,questo topic in memoria del mito bud spencer,che dire sono rimasto veramente scioccato dalla notizia della sua morte,io sono nato con i suoi ed i loro film assieme ,un fans sfegatato di una vita intera,epoca oramai lontata di generazione,lui e terence hanno colmato la mia vita di gioia, risate momenti davvero divertenti ,che in nessun altro film ho mai ritrovato,fantastici davvero,grazie bud grazie di tutto quelloche hai fatto provare alla gente ,che ti ha amato il tutto il mondo,rimarrai per me sempre nel mio cuore ciao amico .................. 1
  • ciccio44 28 giugno 2016, 17:37 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Un grande. 1
  • MagnusRedazione 28 giugno 2016, 17:47 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    Sapete, io avevo una sorta di "sogno", forse anche un po' stupido, di andare a trovare Bud Spencer di persona, non so in che modo, per poterlo ringraziare di aver fatto quei film e magari fare anche una foto insieme. Di roba seria è pieno, come ad esempio Le ali della libertà, V per Vendetta o tanti altri, ma per me i film di questo duo sono INSUPERABILI, sopra ad ogni premio Oscar. Li guardo SEMPRE volentieri, non mi annoiano MAI e rido come un matto TUTTO IL TEMPO. Ho solo 21 anni ma è da quando ne avevo 7 o 8 che li guardo e continueranno ad accompagnarmi nella vita per sempre. Sono film che vanno fatti vedere ai figli con orgoglio, che riuniscono famiglie ed amici.
    Il fatto che sia morto e che io non abbia potuto realizzare questa mia idea mi ha fatto riflettere ulteriormente sulla vita in generale, su quanto sia importante fare quello che si vuole fare prima possibile, perché il tempo passa e non torna indietro..
    4
  • Greymane 28 giugno 2016, 20:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mi aggrego anche io a questa discussione.
    Non c'è una volta che io non abbia riso ad un loro film, mi hanno sempre divertito tantissimo e non hanno mai smesso di divertirmi.
    Grazie mille Bud per tutte le emozioni che mi hai regalato, a me ed a tutta la mia famiglia.
    Non ti dimenticheremo mai :good:
    2
  • Rulez 29 giugno 2016, 09:48 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Non immagino il dolore per Don Matteo (no) 0
  • ShrikeTeam di sviluppo web 29 giugno 2016, 14:53 Shrike

Il personaggio simbolo dei film della mia infanzia (sorry) 0
  • Grevier 29 giugno 2016, 14:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io l'ho scoperto per caso ascoltando la replica di ieri dello Zoo di 105.
    Hanno fatto una giornata tutta a tema, tutto il tempo di ricordarlo.
    Bud e Terence sono quelle persone italiane che quando si perdono lo senti nell'animo.
    La mia paura più grande appunto, per il futuro, è quando toccherà a qualcuno del trio tipo Aldo Giovanni e Giacomo anche.
    Mi ero guardato Trinità nemmeno l'anno scorso...
    0
  • Metalline 29 giugno 2016, 15:31 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io ho visto i loro film moltissime volte. Personalmente li ho sempre preferiti da soli (sono entrambi ottimi attori e sicuramente meglio del 90% degli attori italiani oggi) però anche in coppia erano davvero piacevoli.

Bud era poi il gigante buono, Terence la simpatica canaglia e avevano la capacità di fare ridere senza volgarità. Prima di loro ho amato Stanlio e Olio e loro erano come quel duo in un cinema non più muto.

RIP Bud ho ancora in mente quando a 18 anni non si riusciva ad andare in disco perchè su Rete4 c'era la partita finale di Bulldozer... eravamo tutti li a ridere come degli scemi...

;(
    0
  • grallenMost Valuable Poster 29 giugno 2016, 19:42 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Addio Bud e grazie di tutte le belle risate che hai donato

1
  • Vlad78 30 giugno 2016, 10:42 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Mi accorgo solo ora di sto topic! Ci sono cresciuto letteralmente, vedevo i loro film mille volte insieme ai nonni, quindi ricordi tripli e quadrupli.
    Concordo con Metalline, un mito, uno di quei personaggi che vorresti fossero eterni ed in fondo alla fine lo restano, nella memoria e nel ricordo di chi rimane :)
    1
  • kyntaro 30 giugno 2016, 15:21 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Ciao Bud!
    insieme a Terence Hill sono letteralmente stati la mia balia, degli Amici! Che risate! E sognare a occhi aperti di essere là con loro, a cavalcare nelle praterie del West...o in moto sulle highway americane, o ancora a occuparsi di piccoli extraterrestri indifesi :D

Film visti e stra-rivisti decine di centinaia di volte, al numero uno ci metto "...altrimenti ci arrabbiamo"

Addio Campione ;(
    2