giochi mmo
  • serpione 12 dicembre 2015, 18:02 serpione

ciao volevo sapere oltre a wow,che giochi ci sono stesso stile e cioè online mmorg ho visto alcuni (aion,neverwinter,forsaken word) ma devo dire che aimè non hanno un bel gamplay anzi,me ne potreste dire alcuni degni veramente di nota 0
  • Vlad78 12 dicembre 2015, 18:06 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Nessuno è a livello di WoW, per molteplici motivi. Puoi provare Tera, alcuni amici ne parlano discretamente bene, ma sempre molto dietro a WoW. Poi chiaro che si va a gusti :) 0
  • Grevier 12 dicembre 2015, 18:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    TERA è l'unico, però le classi migliori han tutte le tette.
    A parte l'arciere che è venuto male tutte le altre classi dimostrano un action fluido nel gioco dove se sei bravo puoi persino schivare senza farti toccare.
    L'ambientazione geografica è la migliore che io abbia visto in qualsiasi gioco al mondo, perfino WoW.

@Vlad78 TERA forse non tiene testa a WoW perchè le classi nuove ed OP sono solo, come ho già detto, con le tette ed abbastanza esagerate.
    Tipo a me piace giocare principalmente maschile e non trovo logica nel vedere che le ultime 2 classi rilasciate hanno un cannone al plasma e dei pugni fotonici ma se non sei una mign0tt4 non puoi usare ste armi di nuova generazione...
    per il resto ha anche una storia carina e piena di filmati.
    0
  • Vlad78 12 dicembre 2015, 20:18 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    La grafica mi piace onestamente. La storia è carina, ma nulla rispetto a WoW, e siccome è la cosa che preferisco in un gioco simile,già è perdente. Anche per molte altre cose eh :D
    Cmq era un'idea per @serpione , quando lo provai l'ho preferito ad Aion,personalmente
    0
  • Wulgrim 13 dicembre 2015, 05:07 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Da quel che ho provato l'unico decente è ff14, il gioco base costa un'inezia (ma come wow ha un abbonamento) circa 10 €
    Se poi il gioco ti piace puoi comprarti l'exp con 3 classi aggiuntive (comunque con lo stesso pg puoi farti tutte le classi e tutte le professioni
    0