Giochi F2P!
  • Predark 31 agosto 2015, 13:34 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Yardeh ha scritto:Io lo sto scaricando... ma quanto cazzo è grosso? Muoro se dopo sto macello non riesce a girarmi al minimo...

@Yardeh
    Ahahah io ho visto dei gameplay e non mi garba quindi evito, poi il mmorpg per me è WoW ed ho smesso qualche mese fa dopo anni quindi è difficile che mi prenda altro di questo genere. Tera lo provai ed era molto carino purtroppo dopo un pò non si capisce cosa fare... comunque ti consiglio Tera come dice Grevier! ;)
    0
  • Predark 03 settembre 2015, 14:25 Predark

Ragazzi vi consiglio un gioco che ho scoperto tramite un amico, è un browser game che si chiama Cardhunter.com provatelo a me piace molto, genere carte strategico alla D&D. ;) 0
  • Grevier 03 settembre 2015, 15:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    In questi giorni sono tornato su Vindi per quel che ne so, mi sto prendendo una pausa dalla delusione TGT e clima Italiano di HS.
    Sempre stato installato sul mio PC e... sempre un gioco soddisfacente...
    0
  • Micidial 22 settembre 2015, 17:55 Micidial
    BattleTag: ICEM#2494

Qualcuno/a ha mai provato Hawken ??!!! L'idea di guidare un bel robottone non mi dispiace (anche se il mio pc attuale non regge) 0
  • Predark 22 settembre 2015, 18:57 Predark

Micidial ha scritto:Qualcuno/a ha mai provato Hawken ??!!! L'idea di guidare un bel robottone non mi dispiace (anche se il mio pc attuale non regge)

@Micidial
    Mai provato e mai sentito. Comunque sto cercando un'altro F2P o anche browser game carino... sto impazzendo! rofl
    0
  • FeriandRedazione 22 settembre 2015, 19:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Predark oggi ho scaricato cardhunter, domani lo provo :good: 0
  • Predark 22 settembre 2015, 19:13 Predark

Feriand ha scritto:Predark oggi ho scaricato cardhunter, domani lo provo :good:

@Feriand
    Non è da scaricare... comunque è semplice e divertente, se paghi hai qualcosa in più ma è uguale... fammi sapere se ti piace! :)
    0
  • FeriandRedazione 29 settembre 2015, 08:46 Feriand

@Predark scusa intendevo scaricarlo da steam, comunque sono finalmente riuscito a giocarci, e il "look and feel" del gioco ricorda davvero le partite a D&D con gli amici, fantastico :D

Al momento sto ancora capendo come funziona il sistema di gioco e facendo le prime missioni, ma ho letto che si possono fare anche in coop, cosa cambia?
    0
  • Predark 29 settembre 2015, 09:02 Predark

Feriand ha scritto:Predark scusa intendevo scaricarlo da steam, comunque sono finalmente riuscito a giocarci, e il "look and feel" del gioco ricorda davvero le partite a D&D con gli amici, fantastico :D

Al momento sto ancora capendo come funziona il sistema di gioco e facendo le prime missioni, ma ho letto che si possono fare anche in coop, cosa cambia?

@Feriand
    Coop ancora non le ho fatte, comunque credo che cambi solo per le ricompense... è un bel passatempo comunque gioco molto semplice. :)
    Sei riuscito a togliere gli oggetti dall'inventario? (Non trovo il modo) rofl
    0
  • FeriandRedazione 29 settembre 2015, 09:07 Feriand

@Predark in che senso toglierli? Io ho provato a vendere gli equipaggiamenti ma mi dice che potrò farlo più avanti.

Qual è la tua composizione? Io ho scelto umano guerriero, elfo mago e nano chierico, anche se la lentezza del nano mi dà un pochino fastidio a volte.
    0
  • Predark 29 settembre 2015, 09:52 Predark

Feriand ha scritto:Predark in che senso toglierli? Io ho provato a vendere gli equipaggiamenti ma mi dice che potrò farlo più avanti.

Qual è la tua composizione? Io ho scelto umano guerriero, elfo mago e nano chierico, anche se la lentezza del nano mi dà un pochino fastidio a volte.

@Feriand
    Umano mago, elfo chierico, nano guerriero. rofl
    0