Games of Thrones - Season 7
  • Yardeh 31 luglio 2017, 15:41 Yardeh

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

DOPPIO LUTTO!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO!!!

Devono fare santa quella donna! ;( ;( ;( ;( ;( ;(
    0
  • kyntaroRedazione 01 agosto 2017, 09:08 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Bellissimo come sempre il commento di Martina - Il Lettore Disperato alla seconda puntata!
    Sull'incontro fra Arya e la metalupa:

"Vieni con me" dice Arya a Nymeria, "No scusa, la CGI costa" dice l'altra, ciao ciao.
    rofl
    0
  • Yardeh 01 agosto 2017, 13:27 Yardeh

Ommioddio cosa mi hai fatto scoprire :D . Povero Jon Snow per davvero lol, nessuno che sa niente su di lui mentre tutti sanno di Cersei rofl .

Btw come intendevi con il commento precedente, non ti è piaciuto?
    Rispetto al precedente a me ha gasato un sacco, salvo giusto finale. L'assalto a Castelgranito e ad Alto Giardino passati quasi inosservati (e qua forse si nota il taglio degli episodi). Ma come cazzo ha fatto Alto Giardino a piegarsi così? Ok che son tutte fighette (secondo Olenna.. poi goduria quando gli confessa di essere stata lei ad aver ucciso Joffrey, top) però... mi pare un tantinello esagerato questo piegamento.
    Anche la scena tra Brann e Sansa non mi ha fatto impazzire, inizialmente c'avevo tipo i brividi... ma poco dopo mi ha assalito il disagio. Non ho capito se è un problema dell'attore di Brann che mi è risultato un pò ridicolo in quella situazione... non so. È stato tutto molto piatto, mi aspettavo di più.
    Ah... dite che alla fine pure Sansa farà una brutta fine? A me sembra sulla buona strada. :D .
    Ho trovato invece esilarante l'incontro fra Jon e Daeny rofl <3 . Era quasi come se ci fosse un giochino tra finzione e realtà, come se avessero giocato sapendo appunto quanto fosse atteso. Come dire... un pò come se i personaggi stessi sapessero di essere sotto gli occhi di tutti. Non so come spiegarlo rofl . Terra terra, non molto in character, ecco!
    0
  • kyntaroRedazione 01 agosto 2017, 16:24 kyntaro

@Yardeh
    sì...diciamo che mi è piaciuto ma senza esaltarmi, anzi. Quello che intendevo è che chi conosce un minimo la geografia di Westeros sa che quello che ci hanno proposto nelle prime tre puntate è assolutamente...ridicolo!
    PREMESSA, fra la 2a e 3a puntata DOVREBBE essere passato qualche giorno, non di più
    Gli Immacolati hanno dovuto circumnavigare il globo, ri-passando davanti ad Approdo del Re e presumibilmente avrebbero dovuto incrociare Euron che stava aspettando Yara&C. Per non parlare della risalita verso Castel Granito e del tempismo con cui si ritrovano alle spalle proprio Euron, che evidentemente ha dotato le sue navi di un qualche tipo particolare di propulsione, nonchè di navigatore satellitare e radar :)

Caduta di Alto Giardino non scontata, ma banale! Ditemi come ha fatto Olenna a tornare da Roccia del Drago, vi prego ditemelo!
    Sansa-Brann, bhò, carino dai, sempre molto asciutto e senza fronzoli, Brann un po' perso, sicuramente dovrà sentire il peso del suo ruolo, la sua famiglia inizia a scoprire il suo potere.
    Dany-Jon bello, un po' sopra le righe, cmq mi aspettavo più o meno una cosa del genere. Qua grande sforzo degli sceneggiatori per inserire non-so-bene-quante-volte le parole Army-of-Death-White-Walkers-Night-King ....aaaahhhhh i budget

E alla fine della gara, la gloriosa forza d'assalto in mostra alla fine della scorsa stagione si è squagliata...diciamo un po' troppo velocemente, ma soprattutto, banalmente...e gli unici che avevano da affrontare erano i Lannister, pure senza soldi e senza più la guida di Tywin o Kevan! Dai plz (yawn)
    0
  • Yardeh 07 agosto 2017, 15:34 Yardeh

Holy shit! 0
  • kyntaroRedazione 08 agosto 2017, 19:13 kyntaro

Porca trulla!!! O_O

CHAOS IS A LADDER RUUULEZZZ

Giusto l'addio a Meera mi ha un po' stordito. Se ne va dicendo una cosa molto potente...
    0
  • kyntaroRedazione 15 agosto 2017, 19:11 kyntaro

No basta Maria, IO ESCO! 0
  • Rulez oggi, 11:49 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma i mondiali di atletica non sono finiti?
    Cosa ci fa il campione di lancio del giavellotto in GOT ?!
    0
  • kyntaroRedazione oggi, 11:59 kyntaro

@Rulez
    sono le qualifiche per le prossime Olimpiadi... (angel)
    0
  • Rulez oggi, 12:53 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Per lo meno Dany l'ha presa abbastanza bene.

Ma Jon che si bomba Dany a quanto è quotato?
    0
  • kyntaroRedazione oggi, 14:59 kyntaro

@Rulez
    Ma Jon che si bomba Dany a quanto è quotato?

ah la quota è buona...però troppo scontato secondo me, gatta ci cova!
    0