Fortnite
  • Narsete 24 novembre 2017, 19:18 Narsete

Salve a tutti raga, volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a Fortnite .
    Se non sapete cosa √®: √® un batle royal come PUBG, un p√≤ pi√Ļ cartonesco e totalmente f2p.

Se c'è qualcuno per fare qualche game ogni tanto fatemi sapere
    0
  • Wulgrim 25 novembre 2017, 14:38 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Narsete ha scritto:Se non sapete cosa √®: √® un batle royal come PUBG, un p√≤ pi√Ļ cartonesco e totalmente f2p.

Quello è stato aggiunto di recente, di base era nato stile "tower defence" pve :P ma han seguito l'andazzo
    0
  • Vancold 25 novembre 2017, 15:06 Vancold

Wulgrim ha scritto:Quello è stato aggiunto di recente, di base era nato stile "tower defence" pve :P ma han seguito l'andazzo

C'√® ancora eh la modalit√† "Tower defense". Il problema √® che ora, come hai suggerito tu, i Battle Royale stan piacendo un sacco al grande pubblico, ma c'√® anche da dire che un grosso fattore √® il fatto che per il momento "Save the world" (la modalit√† PVE) √® a pagamento. Quando la metteranno gratuita, imho si splitter√† la fama in modo pi√Ļ equo.
    0
  • Wulgrim 25 novembre 2017, 15:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si appunto è quello che fa strano, battle royal per avvicinare la gente free e per il resto è a pagamento (poi logicamente le lootbox sono una cosa e mi pare che per la pve ci compri pure le armi) 0
  • Narsete 27 novembre 2017, 10:39 Narsete

Beh a me non dispiace come gioco, almeno li non rosico duro :D
    Se qualcuno volesse giocare mi faccia sapete che gli do il mio nick.

Avverto che sono mediocre, me la sono sempre cavata meglio con gli Rts, però so intrattenere ^^
    0
  • alestar99 26 marzo 2018, 14:18 alestar99
    BattleTag: alestar99

ciao a tutti ragazzi avrei un problema, giocavo su pc tramite controller ps3 ma dopo l'aggiornamento non me lo fa pi√Ļ utilizzare, avete soluzioni? 0
  • Mistic 18 giugno 2018, 08:56 Mistic
    BattleTag: FN

Ciao ragazzi, sto cercando quattro persone per il mio team " FN | Fun Network "...
    Questi sono i requisiti:

1. Tag Obbligatoria
    2. Avere almeno 1.50 di kd
    3. Avere Microfono e Discord a disposizione
    4. Essere disponibili
    5. Avere una buona connessione [magari per live future - non obbligatoria]
    6. Disponibilità di dare il numero di cellulare per gruppo Whatsapp.
    https://www.instagram.com/fn.funetwork/?hl=it Dovete contattarci o qui sotto oppure in direct di Insta!
    0
‚Äč