Force Of Will, worth it?
  • Rulez 14 aprile 2015, 12:52 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ciao a tutti!

Volevo conoscere le vostre opinioni riguardo questo nuovo gioco di carte. Mi riferisco ovviamente a chi lo conosce.

L'ho provato questo weekend alla fiera dei giochi a Modena e devo dire che non è altro che un Magic più un paio di meccaniche di Yu-gi-ho e hai l'eroe con vari poteri stile Hearthstone.

Vorrei quindi sapere cosa ne pensate e se può avere un futuro (considerando che è millemila volta più economico dell'attuale king of cards Magic).
    0
  • ILDUCA 14 aprile 2015, 13:06 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Rulez ha scritto:Ciao a tutti!

Volevo conoscere le vostre opinioni riguardo questo nuovo gioco di carte. Mi riferisco ovviamente a chi lo conosce.

L'ho provato questo weekend alla fiera dei giochi a Modena e devo dire che non è altro che un Magic più un paio di meccaniche di Yu-gi-ho e hai l'eroe con vari poteri stile Hearthstone.

Vorrei quindi sapere cosa ne pensate e se può avere un futuro (considerando che è millemila volta più economico dell'attuale king of cards Magic).

@Rulez emh se per sbaglio non è della blizzy qui cade la mannaia della censura! ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 13:12 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    a 0
  • FeriandRedazione 14 aprile 2015, 13:15 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Topic interessante ma avresti dovuto postarlo nella sezione comunità, magari @Ru ci dà una mano :good: 0
  • Djokovic 14 aprile 2015, 13:19 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Non lo conosco personalmente :D al Lucca Comics ad esempio era pieno di giochi di carte/tavolo che non avevo alba di cosa fossero rofl rofl
    Le mie conoscenze si limitano a Wow, Hs, e pochi altri giochi per veri #nolifeplayer :good:
    0
  • RuTeam di sviluppo web 14 aprile 2015, 13:20 Ru

@Rulez Spostato in comunità. @Feriand grazie della segnalazione :) 0
  • FeriandRedazione 14 aprile 2015, 13:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Rulez hai qualche link o video per farci un'idea del gioco? 0
  • Greymane 14 aprile 2015, 18:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Rulez ha scritto:Ciao a tutti!

@Rulez

Guarda ti dico, io non ci ho mai giocato, ma ho visto delle partite e secondo me il potenziale ce l'ha.
    Sul fatto dei prezzi al momento penso se ne possa parlare poco, il gioco è uscito da veramente poco (direi da meno di Hearthstone) quindi il pool di carte è basso ed il meta è poco variegato.
    In più ricordati sempre una cosa per i TCG: il prezzo delle singole non lo fa il creatore ma lo stabiliscono i giocatori :good:
    0