final fantasy reral reborn gratuito prova
  • serpione 01 marzo 2015, 09:34 serpione

ciao ho letto che è già da qualche mese che ff realm rebor è in prova gratuita e oltretutto sono già arrivati a 4 milioni di accaunt attivi in crescendo continuo.son odavvero felice perchè ff è il gioco con cui sono nato e avvicinato agli mmo.na cosa però vorrei sapere come si fa aprovarlo su ps4,perchè io lo installato e tutto ma mi chiede accaunt ecc 0
  • MasterRedzCommunity Manager 01 marzo 2015, 11:49 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    serpione ha scritto:ciao ho letto che è già da qualche mese che ff realm rebor è in prova gratuita e oltretutto sono già arrivati a 4 milioni di accaunt attivi in crescendo continuo.son odavvero felice perchè ff è il gioco con cui sono nato e avvicinato agli mmo.na cosa però vorrei sapere come si fa aprovarlo su ps4,perchè io lo installato e tutto ma mi chiede accaunt ecc

@serpione
    Innanzitutto non ha 4 milioni di account attivi, ha 4 milioni di account registrati, come se tu comprassi WoW ma senza pagare l'abbonamento.
    I periodi di prova gratuiti sono periodici, e sono rivolti solo a chi in passato aveva comprato il gioco.
    In questo momento, c'è il periodo di prova gratuito dal 27 Febbraio al 9 Marzo solo per coloro che hanno l'account inattivo.
    Esiste inoltre un sistema per provare il gioco per 14 giorni se non hai mai attivato un account, è quello che devi cercare.
    0
  • serpione 07 marzo 2015, 11:54 serpione

vorrei delle info sul gioco,del tipo è solo inglese vero da quello che ho letto? oppure ce magari che so dentro il game un translator ecc ,in generale,si capisce bene come gioco ? 0
  • Yardeh 07 marzo 2015, 15:52 Yardeh

-cometaxxx-
    Io manco riuscì a giocarci per via del mio bottolo di pc, cmq provai la beta (che guarda caso era più fluida...).
    Cmq, si è in inglese, francese, tedesco, jappo e forse russo (?). Niente client ita.
    0
  • serpione 07 marzo 2015, 20:39 serpione

si ma apparte la lingua ,per il resto il gioco come è giocabile oppure no ,io sono un amante di final fantasy e vorrei sapere di più da persone che lo giocano 0
  • Yardeh 07 marzo 2015, 21:18 Yardeh

-cometaxxx-
    È un MMO come world of warcraft e compagnia, se non ci hai mai giocato non so che esempi farti. Di final fantasy come JRPG ci sono i trademark name. Ma cmq non sono la persona migliore a dirtelo dato che ho solo provato la beta. Prova a fare un giro su google, youtube. C'è un sito che ti consiglierei che tra le altre cose anche di FF A Realm Reborn, trattasi di Rinoa's Diary, googalo è uno dei siti storici italiani della serie.

Cmq da amante della saga (tranne gli ultimi capitoli per ps3 che secondo me sono trash) l'MMO è completamente differente dagli altri capitoli.
    0