Due account con lo stesso IP
  • Andissiel 23 agosto 2014, 18:55 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ragazzi, ho un dubbio e forse qualcuno di vuoi può farmi un pò di chiarezza.

Sto insegnando a giocare ad Hearthstone ad un amico, perchè per lui questo è un genere di gioco completamente nuovo e sta facendo un pò fatica.
    Stavo pensando quasi quasi, di farlo venire qui a casa mia col portatile ( in maniera da dargli la connessione col wireless ), in maniera tale da giocare assieme uno contro l'altro, ma allo stesso tempo di dargli una mano a capire cosa scegliere da giocarmi contro... Qualcosa tipo io e lui contro di me O_O

Però appunto, come da titolo, possiamo loggare due account diversi sulla stessa linea con lo stesso IP, o Blizzard ci spezza le gambe istant? rofl
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 23 agosto 2014, 19:00 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Andissiel ha scritto:Ragazzi, ho un dubbio e forse qualcuno di vuoi può farmi un pò di chiarezza.

Sto insegnando a giocare ad Hearthstone ad un amico, perchè per lui questo è un genere di gioco completamente nuovo e sta facendo un pò fatica.
    Stavo pensando quasi quasi, di farlo venire qui a casa mia col portatile ( in maniera da dargli la connessione col wireless ), in maniera tale da giocare assieme uno contro l'altro, ma allo stesso tempo di dargli una mano a capire cosa scegliere da giocarmi contro... Qualcosa tipo io e lui contro di me O_O

Però appunto, come da titolo, possiamo loggare due account diversi sulla stessa linea con lo stesso IP, o Blizzard ci spezza le gambe istant? rofl

Io e mio fratello continuiamo a giocare con account diversi su pc diversi, ma stessa connessione. Finora nessun uomo in nero con la maschera da gnomo mi ha citofonato a casa.
    2
  • Andissiel 23 agosto 2014, 19:13 Andissiel

Ottimo, è esattamente quello che volevo sapere, grazie infinite :good:

In effetti però ha senso, perchè in effetti in casi come il tuo, Blizzard perderebbe un cliente, ma non avendo mai provato, ho preferito chiedere se qualcuno aveva avuto un'esperienza diretta. Grazie di nuovo ;)
    0
  • Thycondrius 24 agosto 2014, 08:16 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

Si può senza nessun problema, fai conto che a volte sulla stessa linea io loggo due giochi diversi dallo stesso account e non è mai successo niente negli anni. 0
  • Andissiel 24 agosto 2014, 08:34 Andissiel

Thycondrius ha scritto:io loggo due giochi diversi dallo stesso account

No, mi interessava due account diversi sulla stessa linea, ma grazie comunque ;)
    0
  • Weltall 24 agosto 2014, 09:16 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    credo che i problemi li facciano quando sullo stesso account ci sono diversi ip. In quel caso possono bloccarti l'account (per sospetto furto) 0
  • Andissiel 24 agosto 2014, 09:18 Andissiel

Si quello lo abbiamo già visto. Il mio amico citato sopra, quando ha loggato la prima volta a casa mia, ha dovuto inserire la risposta segreta... Per fortuna se la ricordava rofl 0
  • Thycondrius 24 agosto 2014, 09:59 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

sisi infatti avevo risposto anche alla tua domanda, ti avevo dato solo un'altra informazione che può sempre tornare utile (ammesso che non lo sapessi già) :) 0