Dragonball Xenoverse
  • Ashkelon 01 marzo 2015, 20:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Qualcuno ci sta giocando?
    io l ho comprato ieri e ho finito la storia, ora mi sono accorto di aver fatto un umano e non un saiyan, quindi ho creato una saiyan perchè volevo troppo le trasformazioni :V
    0
  • RelanceRedazione 01 marzo 2015, 20:32 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Ashkelon ha scritto:quindi ho creato una saiyan perchè volevo troppo le trasformazioni :V

@Ashkelon come tutti, credo. xD

Io ci sto giocando a spizzichi e bocconi... odio il dettaglio grafico, che per quanto bello è troppo distante da un disegno. :( E il fatto che non esistono i confronti di onde dell'aura mi disturba.

Per il resto mi sto divertendo come un matto :D
    0
  • Ashkelon 01 marzo 2015, 20:43 Ashkelon

gago schiavo
    e ho scoperto che con un pg nuovo NON devi rifare la storia e shari i gold con tutto l account, bene, temevo gia di dover passare stasera e domani a rifare tutto.. 0
  • Aralcarim 02 marzo 2015, 16:12 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ashkelon ha scritto:Qualcuno ci sta giocando?

@Ashkelon
    gli account sono cross platform?
    o se lo prendo su pc/ps4 gioco solo con gli omini su pc/ps4?
    0
  • Ashkelon 02 marzo 2015, 16:17 Ashkelon

gago schiavo
    penso che vedi solo la gente sulla tua piattaforma, non ho ancora incontrato meghas per fortuna 0
  • Aralcarim 02 marzo 2015, 17:23 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    scelte
    scelte
    scelte
    0
  • Rosen 02 marzo 2015, 20:57 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Io l ho preso su ps4 che ovviamente essendo la piattaforma di sviluppo è la migliore 0
  • Ashkelon 03 marzo 2015, 19:35 Ashkelon

gago schiavo
    sto pomeriggio ho finito di raccogliere le sfere e ho preso gogeta ssj4, ho pensato di frapsare anche se mi aspettavo qualcosina di piu
    2
  • Yardeh 19 aprile 2015, 21:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Così giusto perchè ho trovato su ebay un tizio che vendeva a 10€ il codice per prenderlo allo store del PS3, l'ho comprato.
    A parte il framerate (mi perseguita anche su ps3) demmerda negli scontri 3 vs 3 (non ci penso nemmeno ad aprire l'online lol), il sistema di combattimento è divertente, ma niente è paragonabile ai buoni vecchi Tenkaichi. Oltre al fatto che mancano una marea di pg (doppioni colorati di Apple e fighette della crew di Freezer? lol...) ... la cosa che veramente trovo orrendo di questo gioco è:

Tokitoki city. Cioè... fare un menù Scontro Singolo, Campagna etc come nei precedenti titoli? Perchè deve essere tutto raggruppato. I caricamenti poi.
    I drop. Seriously? Sono arrivati a mettere una % di drop in un gioco di Dragon Ball... rofl.

Per il resto è carino, senza dubbio il migliore per PS3 dopo tutti gli aborti usciti dal post Tenkaichi 3 di PS2 in poi.
    Ah si, viva i dlc, ormai col cazzo che ti vendono un gioco completo. Voglio Vegeta SSJ4 :( .
    0
  • molo 15 giugno 2015, 10:07 molo

ciao a tutti sono nuovo. Ho acquistato da poco dragon ball xv per ps4 e volevo chiedere un "aiuto". Il mio avatar è di razza saiyan e sto leggermente progredendo nel gioco e ho sbloccato e acquistato nel negozio l'uniforme demoniaca col mantello di piccolo e quella di radish. Il problema è che non so come fare a farle indossare al mio avatar!! io vado in personalizza ma come costume mi da solo l'uniforme classica e nient'altro!! se invece vado nello zaino (mi pare zaino comunque dove fa vedere gli oggetti posseduti) li vedo ma se li seleziono mi chede se li voglio scartare....non so come fare e sul web non trovo niente....grazie 0