Discordapp
  • Groin 09 dicembre 2015, 14:36 Groin

visto che l'ho sdoganata altrove con enorme successo riporto pure qua

ts3 + skype all in one

https://discordapp.com/

tutto totalmente gratuito compreso l'app mobile che funziona da paura, si può usare sia lanciando l'app in locale che utilizzando la versione browser.

Immagine
    2
  • Predark 10 dicembre 2015, 21:09 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Grazie per questa info, non lo conoscevo... Lo proverò senz'altro! :good: 0
  • BulletHead 11 dicembre 2015, 21:10 BulletHead

BulletHead#2630
    domanda per chi lo usa ma con questo programma posso accedere ai server di TS ? e il login su Skype ? cioè funziona come app all in one con la quale posso accedere senza problemi su entrambi i sistemi ? 0
  • Wulgrim 12 dicembre 2015, 02:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    BulletHead ha scritto:domanda per chi lo usa ma con questo programma posso accedere ai server di TS ? e il login su Skype ? cioè funziona come app all in one con la quale posso accedere senza problemi su entrambi i sistemi ?

@BulletHead no, è una cosa tutta sua
    Devi farti un server per poter usare la vocale e se tizio lascia il server / viene bannato / kickato non puoi mandare neanche messaggi di testo

In pratica è simile a ts nella struttura ma gratuito, qualità audio buona e track del gioco a cui stai giocando (prende anche molti titoli singleplayer)

Consiglio di scaricare l'app e registrarsi così da non dover richiedere n mila volte l'url del server (questo puoi scegliere se tenerlo fisso o cambiarlo in un raggio di tempo, ottimo per i pug)
    0
  • BulletHead 13 dicembre 2015, 12:29 BulletHead

BulletHead#2630
    ok grazie 1000 0