Destiny 2 - General Thread
  • exca 25 ottobre 2017, 12:49 exca

Hearest thou my voice, still?
    uh ci sta un clan di battlecraft? 0
  • Skyshatter 25 ottobre 2017, 23:13 Skyshatter

Devo dire che in effetti in 2 giorni, quindi una decina d'ore, si arriva tranquillamente al 20.
    Consiglio di arrivarci senza terminare la storia, dato che con l'ultima missione vi regalano un arma esotica, usate gli eventi pubblici per livellare, sono veloci e danno una discreta esperienza.
    Giocare in gruppo con amici è decisamente divertente, sopratutto quando un salto "banale" crea la morte inaspettata :P
    0
  • Rulez 26 ottobre 2017, 07:09 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Skyshatter come si chiama l'ultima missione? Così la evito tnx

Comunque ho visto un pò il forum Bungie, gente che si lamenta che non ci sono contenuti, Destiny 2 è morto, torno a giocare a D1 e blablabla
    Spiando l'account di questi fenomeni si leggono cose tipo 15 giorni di gioco e...beh su ps4 il gioco è uscito da boh un mese e....un mese sono 30 giorni e... (boh) (boh)
    0
  • Jogrin 26 ottobre 2017, 08:26 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

Skyshatter ha scritto:Devo dire che in effetti in 2 giorni, quindi una decina d'ore, si arriva tranquillamente al 20.
    Consiglio di arrivarci senza terminare la storia, dato che con l'ultima missione vi regalano un arma esotica, usate gli eventi pubblici per livellare, sono veloci e danno una discreta esperienza.
    Giocare in gruppo con amici è decisamente divertente, sopratutto quando un salto "banale" crea la morte inaspettata :P

@Skyshatter Considera che l'infusione degli esotici ora funziona uguale a quello dei leggendari quindi non c'è bisogno di aspettare, puoi infondere l'arma esotica quando avrai trovato lo stesso tipo di arma ad un livello più alto :D anche perché dopo la storia si attiveranno le imprese (una su ogni pianeta) e quelle daranno esotiche (personalmente ti consiglio di farle quando si ha circa 265-270 di power level).
    0
  • Jogrin 26 ottobre 2017, 08:28 Jogrin

Rulez ha scritto:Skyshatter come si chiama l'ultima missione? Così la evito tnx

Comunque ho visto un pò il forum Bungie, gente che si lamenta che non ci sono contenuti, Destiny 2 è morto, torno a giocare a D1 e blablabla
    Spiando l'account di questi fenomeni si leggono cose tipo 15 giorni di gioco e...beh su ps4 il gioco è uscito da boh un mese e....un mese sono 30 giorni e... (boh) (boh)

@Rulez Ti consiglio comunque di farla perché finendo la storia si attiveranno una serie di attività endgame :) tanto dropperai esotici a palate più avanti.
    0
  • Rulez 26 ottobre 2017, 08:33 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Jogrin ah ok perfetto! 0
  • Skyshatter 26 ottobre 2017, 11:29 Skyshatter

Personalmente non penso che Destiny 2 sia un gioco alla WoW, di quelli da "doverci" giocare tutti i giorni, il motivo è che si rischia appunto di bruciare le tappe e contenuti fra un dlc e l'altro. 0
  • exca 26 ottobre 2017, 13:32 exca

Appena finito, non e' goty ma e' carino.

Il lore di Destiny sembra avere potenziale ma sfortunatamente la missione principale e' la parte piu' noisa del gioco, racconta troppo in fretta e senza tanto badare ai dettagli una storia poco interessante, e' in linea con i vari sparatutto odierni ma e' sotto la media se prendiamo come termine di paragone altri rpg.

Il gameplay e' il punto forte e l'unica critica che sento di fare e' la carenza di varieta',preferirei avere piu' opzioni per customizzare il mio personaggio, +abilita' +talenti +stats.

I dungeon/strikes sono carini non vedo l'ora di fare i raid.
    0
  • Jogrin 26 ottobre 2017, 13:44 Jogrin

exca ha scritto:Appena finito, non e' goty ma e' carino.

Il lore di Destiny sembra avere potenziale ma sfortunatamente la missione principale e' la parte piu' noisa del gioco, racconta troppo in fretta e senza tanto badare ai dettagli una storia poco interessante, e' in linea con i vari sparatutto odierni ma e' sotto la media se prendiamo come termine di paragone altri rpg.

Il gameplay e' il punto forte e l'unica critica che sento di fare e' la carenza di varieta',preferirei avere piu' opzioni per customizzare il mio personaggio, +abilita' +talenti +stats.

I dungeon/strikes sono carini non vedo l'ora di fare i raid.

@exca Non so se lo sai (te lo dico perché io personalmente non lo sapevo quando iniziai il primo destiny) ma leggendo le descrizioni di armi e vari oggetti del gioco riesci a colmare la lacuna della lore (almeno una buona parte). Purtroppo non è una cosa immediata e molti la salteranno.. però ti assicuro che rispetto al primo è un grande passo avanti :D. Per il gameplay sono d'accordo.. hanno semplificato troppo rispetto al primo in cui vi era molta più personalizzazione (purtroppo l'andazzo è lo stesso dei vari wow e compagnia bella che hanno visto un estrema semplificazione rispetto alle prime versioni.. purtroppo). Il raid goditelo e "tieni gli occhi aperti per la lore" 8)
    0
  • exca 26 ottobre 2017, 14:49 exca

@Jogrin
    Si ho notato subito l'opzione, per quello dicevo il lore sembra interessante, infatti insieme all'esplorazione dei mondi e le missioni secondarie/avventure e' possibile apprezzare la storia di Destiny mille volte meglio che seguendo la storia principale, magari non avendo giocato al primo non avevo il giusto livello di immersione per godermela.

Adesso sono anche piu' interessato per il raid!
    0
  • Jogrin 26 ottobre 2017, 16:43 Jogrin

exca ha scritto:Jogrin
    Si ho notato subito l'opzione, per quello dicevo il lore sembra interessante, infatti insieme all'esplorazione dei mondi e le missioni secondarie/avventure e' possibile apprezzare la storia di Destiny mille volte meglio che seguendo la storia principale, magari non avendo giocato al primo non avevo il giusto livello di immersione per godermela.

Adesso sono anche piu' interessato per il raid!

@exca Esatto, in realtà ragionando un po in generale mi accorgo di quanto la Blizzard stia influenzando il mio modo di vedere le cose, mi spiego meglio:
    Inizialmente anche i prodotti Blizzard avevano lacune di vario genere ma ultimamente tra supporto per i suoi giochi, continue modifiche, miglioramenti vari tra lore e altro, iniziano ad entrarti in testa una serie di aspettative che spesso non vengono ripagate.. in primis il supporto che io reputo di altissimo livello soprattutto per quei giochi come hots che sono free to play.. Una cosa che sto apprezzando di Bungie sono le continue manutenzioni per fixare tutto il possibile (spero che in qualche modo prendano spunto da Blizzard vista anche questa specie di collaborazione con il battle.net) però a livello di lore sono ancora abbastanza indietro (almeno per tutte quelle persone che per pigrizia o semplicemente perché non "ci pensano" si perdono un sacco di storia nn andando ad esplorare tutto (discorso che può andare bene in alcuni casi ma non sempre). Però tutto sommato, considerando che parliamo di un genere nato su console, personalmente reputo Destiny un ottimo "gioco online".
    0
  • Skyshatter 31 ottobre 2017, 12:36 Skyshatter

Ieri ho fatto per la prima volta "Cala la Notte" e insieme agli amici del clan, ci siamo divertiti è quel mix di organizzazione e strategia per arrivare con un buon tempo dal boss per killarlo. Abbiamo fatto 1 try per capire la strada e i punti fissi, prenderci la mano con i modificatori e al secondo giro l'abbiamo fatto. Divertente davvero. 0
  • exca 08 novembre 2017, 15:39 exca

Immagine
    Devo dire che e' gratificante raggiungere il level cap, Leviathan e' stata una bella esperienza, una delle piu' divertenti da anni.

Posso capire che raggiunto il level cap tante attivita' perdano ancora piu' valore e sicuramente giochero' molto di meno ma ho comunque ancora roba da fare, tipo farmare esotici, portare diverse armi a 305, livellare le altre due classi e magari provare le versioni prestige del raid/nighfall.
    L'unico problema serio che ho avuto e' il fatto che sei "costretto" a fare pvp per Powerful gear, completo cancro.

Nota positiva?!: in due settimane di Destiny ho conosciuto piu' o meno lo stesso numero di players che ho aggiunto nelle ultime tre espansioni di wow, non cambia il fatto che una chat general e di clan in-game aiuterebbe ancora di piu' a creare gruppi per raid/nightfall/crucible.
    1
  • Skyshatter 15 novembre 2017, 18:45 Skyshatter

Il problema del pvp sono i cheater, mamma mia, o trovi quelli con l'auto aim dato dall'aggeggio, o trovi quelli con il radar e lo scudo infinito. So che il radar c'è un elmo, ma prima deve vederti.
    Purtroppo che tu vinca o perda, i loot sono random e non c'è motivo d'impegnarsi se non quello di un gusto personale, cosa che se fatta random, personalmente non vedo.
    0