Destiny 2 - General Thread
12  
  • Grevier 29 agosto 2017, 23:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine
    Topic per parlare di tutti quegli argomenti che non hanno un proprio post, esperienze, condivisioni, video ed immagini divertenti, domande inerenti al gioco e quant'altro, secondo le notizie e le novità del momento.
    0
  • Grevier 29 agosto 2017, 23:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    Perchè tanto bisogna partire dal presupposto che ci sono persone che lo stanno giocando, ed è un gioco supportato dall'applicazione Blizzard Battle Net nonostante tutto.
    Quindi tanto vale parlarne in un topic che a mio avviso non ho trovato ancora creato.

Parto subito con una domanda, essendo il mio primo gioco e tastandolo per curiosità:
    - E' possibile giocare una classe senza per forza doversi affidare alle cosidette "Armi Esotiche" di classe?
    Mi piacciono di più le armi convenzionali presentate nell'armamentario.
    0
  • Rulez 30 agosto 2017, 06:23 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma le classi sono solo 3? 1
  • Oblivion87 30 agosto 2017, 08:38 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Rulez ha scritto:Ma le classi sono solo 3?

@Rulez Si.
    Comunque beta che mi convince moltissimo e al 90% lo prenderò all'uscita. Rispetto alla PS4 con il primo sono stati fatti MOLTI passi avanti.
    0
  • Rulez 30 agosto 2017, 08:52 Rulez

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    Idem, non avrei mai pensato che uno sparatutto in versione pve mi avrebbe mai fatto gasare così tanto.

Ma i dungeon saranno tutti da 3 persone? Dovrò fare selezione tra gli amici? (sorry)
    0
  • Oblivion87 30 agosto 2017, 10:16 Oblivion87
    BattleTag: Oblivion#21717

Rulez ha scritto:Idem, non avrei mai pensato che uno sparatutto in versione pve mi avrebbe mai fatto gasare così tanto.

Ma i dungeon saranno tutti da 3 persone? Dovrò fare selezione tra gli amici? (sorry)

@Rulez Mi è stato detto da gente che ha giocato tonnellate di ore al primo (farming selvaggio madonna), che hanno rivisto le modalità, i dungeon saranno sempre in MM com'era prima (dungeon da tre) e a quanto pare anche i raid adesso, questi ultimi, al primo, dovevi essere gruppato necessariamente con altre 5 persone vista la complessità, quindi dovevi avere altri 5 amici online in quel momento (infatti io arrivato all'end game non le ho mai fatte). Speriamo perchè così magari sarà più semplice cominciare la partita e i raid stessi!
    0
  • Jogrin 30 agosto 2017, 14:24 Jogrin
    BattleTag: Thodak#2397

Grevier ha scritto:Perchè tanto bisogna partire dal presupposto che ci sono persone che lo stanno giocando, ed è un gioco supportato dall'applicazione Blizzard Battle Net nonostante tutto.
    Quindi tanto vale parlarne in un topic che a mio avviso non ho trovato ancora creato.

Parto subito con una domanda, essendo il mio primo gioco e tastandolo per curiosità:
    - E' possibile giocare una classe senza per forza doversi affidare alle cosidette "Armi Esotiche" di classe?
    Mi piacciono di più le armi convenzionali presentate nell'armamentario.

@Grevier
    Certo, le armi esotiche sono chiaramente più "forti" sono come il best in slot per WoW, ma al contrario di quest'ultimo non sono necessarie per completare i raid in modalità hard (tra l'altro ne puoi equipaggiare solo una e non riempire tutti gli slot armi), certo ti facilitano la vita in alcuni casi perché hanno dei perk ecc ecc...
    Una cosa che non avevo considerato iniziando a giocare al primo Destiny e che ho apprezzato molto è la seguente:
    a differenza di WoW e mmorpg vari questo è un fps, quindi se sei molto bravo non è necessario avere tutte le armi e armature al massimo per poter "sconfiggere il boss finale", puoi sfruttare le colonne, i movimenti ecc.. è molto più "sciolto" rispetto ad un mmorpg che ha i combattimenti logicamente più impostati.
    0
  • Jogrin 30 agosto 2017, 14:26 Jogrin

Rulez ha scritto:Idem, non avrei mai pensato che uno sparatutto in versione pve mi avrebbe mai fatto gasare così tanto.

@Rulez
    Vi consiglio di entrare o creare un clan. Destiny è un gioco da fare in compagnia (dalla semplice missione passando per il pvp e finendo con raid e assalti) e anche se gli assalti sono da 3 persone, essendo più veloci da completare puoi tranquillamente rifarli con altri (considerate poi che bisognerà farmare anche qui e state tranquilli che li rifarete più volte :) )
    0
  • exca 30 agosto 2017, 15:40 exca

Hearest thou my voice, still?
    Rulez ha scritto:Ma le classi sono solo 3?

@Rulez Si 3 classi e al lancio avranno 3 subclassi a testa.

Comunque ci sta un piccolo problema con il pvp.
    https://www.bungie.net/en/Forums/Post/230326236

tl;dr
    L'auto-aim usando un controller e' un pelo troppo potente ma il vero problema e' un altro, e' possibile attivare l'auto-aim con M+KB.
    0
  • Yardeh 30 agosto 2017, 16:26 Yardeh

Puttana mi perdo anche l open beta di Destiny. Spero ne faranno un'altra prima della release. 1
  • Grevier 30 agosto 2017, 20:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Yardeh beh in realtà non ti perdi niente.
    Quickplay PvP ed una sola mappa a 3 persone PvE.
    Personalmente sono rimasto abbastanza deluso nel complesso, per la spesa che richiede penso che aspetterò di vedere come sono le Piane di Eidolon su Warframe.
    0
  • exca 31 agosto 2017, 03:28 exca

A me sta piacendo un sacco confermate le aspettative che avevo per il gioco e superate grazie all'ottimo passaggio su pc, pve ha un grande potenziale per il pvp ci stanno giochi migliori ma non e' male avere l'opzione.
    Aspettare 2 mesi sara' dura :(
    1
  • Rulez 31 agosto 2017, 06:28 Rulez

Si ma perché su ps4 esce il 6 settembre e su pc il 24 ottobre?

exca ha scritto:Comunque ci sta un piccolo problema con il pvp.
    https://www.bungie.net/en/Forums/Post/230326236

@exca dopo aver provato il pvp mi sono lamentato con gli amici di quanto il pvp di quel gioco faccia schifo perché mi oneshottavano in maniera orribile e senza senso. Mi accusano di essere un piangino e pure scarso e che non capisco un caaa di giochi.
    Ahhhh che bello scoprire di aver ragione :P
    0
  • Skyshatter 31 agosto 2017, 17:11 Skyshatter

Io ho letto che per i raid hanno inserito una sorta di LFR, praticamente anche se non si hanno amici, si va a fullare altri gruppi. 0
  • Skyshatter 31 agosto 2017, 17:14 Skyshatter

Rulez ha scritto:

exca dopo aver provato il pvp mi sono lamentato con gli amici di quanto il pvp di quel gioco faccia schifo perché mi oneshottavano in maniera orribile e senza senso. Mi accusano di essere un piangino e pure scarso e che non capisco un caaa di giochi.
    Ahhhh che bello scoprire di aver ragione :P

@Rulez

A me il pvp ricorda molto quello di Overwatch, senza lode e senza infamia.
    0
  • Yardeh 03 settembre 2017, 18:20 Yardeh

Grevier ha scritto:Yardeh beh in realtà non ti perdi niente.

@Grevier ma a parte ciò, avevo interesse più che altro nel vedere come girava sul mio pc.
    0
  • Jogrin 22 settembre 2017, 08:46 Jogrin

A distanza di qualche settimana vi dico (a chi avesse il dubbio) di provarlo perché merita. Hanno migliorato un sacco di cose rispetto al primo, campagna molto bella e molte attività da fare una volta raggiunto il livello 20 e finita la campagna, tanto da esplorare tra casse nascoste e altro.. insomma provatelo! 2
  • exca 17 ottobre 2017, 07:57 exca

A leggere i commenti Destiny 2 sembra il gioco piu' brutto dell'anno :(
    0
  • Skyshatter 19 ottobre 2017, 18:00 Skyshatter

Premesso che non ho giocato al primo capitolo e che sto aspettando il lancio per PC, ho cercato di informarmi e leggendo in giro è vero che ci sono problemi, primo fra tutti quello che se si possiede un determinato rooter, non si riesce a giocare. Poi ci sono molte attività che non offrono un adeguata ricompensa e quindi fatti 1 volta poi si skippano, il sistema loot è molto random.

Da martedì potrò tastare con mano e vedremo.
    0
  • Grevier 19 ottobre 2017, 21:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Da comprare scontato l'anno prossimo:

in sconto di un 40%, magari dopo un anno di Patch, allora è ok.
    0
  • Rulez 20 ottobre 2017, 08:01 Rulez

Oppure usato per ps4 a 40 euro 0
  • Jogrin 20 ottobre 2017, 08:28 Jogrin

Grevier ha scritto:Da comprare scontato l'anno prossimo:

in sconto di un 40%, magari dopo un anno di Patch, allora è ok.

@Grevier vi consiglio di provarlo il gioco e non di farvi traviare da recensioni fatte da altri (che comunque rimangono pareri personali). Io ora sono a power level 300 (il massimo è 305) e sto apprezzando molto il gioco e così stiamo facendo tutti nel clan. Va chiaramente giocato con altre persone e non da soli innanzitutto. I contenuti ci sono e (almeno per me che lavoro e non posso stare 6 ore al giorno li davanti) vi terranno incollati per un paio di mesi. Il raid non è così difficile (il tipo afferma che dopo 7 ore di raid non ha avuto nulla di che come loot.. considerate che nel nostro clan non siamo delle cime e lo completiamo in 2 ore tutto, probabilmente loro sono andati a fare il raid senza un adeguata preparazione il che spiega la frustazione). Considerate sempre che è un gioco online e di conseguenza così come wow e altri bisognerà pagare per avere i prossimi contenuti che usciranno e che aggiungeranno contenuti al gioco. Attualmente il gioco è alla versione base (un pò come WoW quando rilascia una nuova espansione: inizialmente i contenuti sono inferiori a quelli rilasciati nei mesi seguenti tramite patch) ma comunque ha un sacco di cose da fare (ora hanno appena rilasciato il raid hard che per noi comuni mortali significa altre settimane di try :D). Riassumendo tutto questo poema: provatelo!
    3
  • Rulez 23 ottobre 2017, 07:57 Rulez

@Jogrin prenotata oggi la versione deluxe per ps4 a 65€ su un sitobachecadegliannuncimoltofamoso, non vedo l'ora! Inoltre ho un paio di amici con cui giocare e anche loro dicono che giocarci in gruppo è totalmente diverso che da soli. 0
  • exca 23 ottobre 2017, 18:44 exca

Dalle prime review e' rimasto l'aim assist criticato durante la beta e non e' stata aggiunta nessuna general/clan chat :(

Comunque non vedo l'ora di giocare domani!
    0
  • Grevier 23 ottobre 2017, 19:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mado io in sti giorni mi sto a gratta il cazzo e mi sa che cedo e so che non devo... 0
12