Da Origin a Steam, possibile?
  • Yardeh 24 ottobre 2015, 23:41 Yardeh

-cometaxxx-
    Yar guys. Da poco sto cominciando ad usare questi due portali, quindi non sono molto ferrato in materia. Giusto oggi ho beccato The Witcher 1 & 2 su Origin scontati. Ho preso il primo ad 1.49€. Ora, non è che su steam ho tutta questa gran libreria, giusto 4 free to play. Però preferirei usare un solo account in generale. Quindi mi domando, è possibile collegare un gioco comprato sulla piattaforma Origin, su Steam? 0
  • Grevier 24 ottobre 2015, 23:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Origin è gestito dalla Electronic Arts [EA], Steam da Valve, non penso ptroprio. 0
  • Yardeh 25 ottobre 2015, 00:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Leggevo invece di roba inversa, ovvero da Steam a Origin, non tutti, però alcuni possono essere collegati. Però boh, non ci capisco di queste robe (boh) . 0
  • Grevier 25 ottobre 2015, 01:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    Forse qualcosa c'è, leggi:
    http://www.giantbomb.com/steam/3015-718 ... m-1424783/
    0
  • Weltall 25 ottobre 2015, 09:02 Weltall
    BattleTag: Weltall#2361

Bersaglio preferito degli Haters di SC2 dal 2014
    su steam puoi aggiungere alla libreria anche giochi non steam, basta andare su Giochi->aggiungi alla libreria gioco non steam
    Credo che ti serva comunque origin installato nel tuo caso per lanciare il gioco poi
    0
  • BulletHead 26 ottobre 2015, 12:22 BulletHead

BulletHead#2630
    Come hanno già postato qualcosa è fattibile da Steam ma comunque rimane il problema che bisogna avere gli account per i vari portali perché al massimo ti mettono un link da un sistema x caricare i giochi di altri sistemi ma devi sempre avere un account degli altri portali, alla fine con le dovute limitazione l'unico vantaggio è quello di lanciarli da un'unica base ma sempre n registrazioni dovrai fare per usarli

P.S.
    Sarebbe bello comperare un game da un portale ed usarlo senza problemi con un altro ma il problema è che non esiste uno standard x gli store e quindi ognuno fa come vuole (giustamente) quindi per ora rimane solo un sogno utopistico il mio
    0
  • Yardeh 26 ottobre 2015, 13:08 Yardeh

-cometaxxx-
    Capito. Infatti ho provato poi ad aggiungerlo poi ma niente, mi apre sempre origin. Deh vabbè who cares. Che bordelli che fanno, se non complicano la vita con qualsiasi cosa non sono contenti. 0