Consiglio portatile nuovo
  • Konoga 18 settembre 2015, 11:45 Konoga
    BattleTag: Nysa#2173

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere il vostro aiuto nella scelta di un portatile.
    Sono 12 anni che utilizzo esclusivamente fissi, in realtà li odio abbastanza i portatili e i motivi sono quelli che tutti sappiamo, ma poichè devo andare all'università ed ho necessità di spostarmi ho bisogno di un portatile.
    Cercavo qualcosa di decente, posso arrivare a spendere 1200/1300 euro massimo, mi serve un portatile in grado di giocare ad hearthstone e streammare senza scaldarsi troppo e senza usare cpu in modo eccessivo.
    Online ho trovato il dx1 che non mi dispiace ma onestamente non ne capisco molto quindi chiedo il vostro aiuto.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 18 settembre 2015, 11:58 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Konoga ha scritto:Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere il vostro aiuto nella scelta di un portatile.
    Sono 12 anni che utilizzo esclusivamente fissi, in realtà li odio abbastanza i portatili e i motivi sono quelli che tutti sappiamo, ma poichè devo andare all'università ed ho necessità di spostarmi ho bisogno di un portatile.
    Cercavo qualcosa di decente, posso arrivare a spendere 1200/1300 euro massimo, mi serve un portatile in grado di giocare ad hearthstone e streammare senza scaldarsi troppo e senza usare cpu in modo eccessivo.
    Online ho trovato il dx1 che non mi dispiace ma onestamente non ne capisco molto quindi chiedo il vostro aiuto.

@Konoga Ciao, devi solo giocare ad HS e streammare oppure sei interessato anche ad altri giochi pesanti tipo The Witcher 3 o simili? Perchè in base a questo possiamo possiamo anche cambiare approccio e risparmiare qualcosa.
    In sintesi, ti serve un portatile da gioco oppure puoi accontentarti di una macchina che faccia il suo lavoro e duri abbastanza anche in batteria?
    0
  • Konoga 18 settembre 2015, 13:01 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Bè, se possibile vorrei giocare anche ad altro ma senza avere la necessità di streammare, ovvero, probabilmente giocherò anche ad overwatch e simili, che richiedono determinate specifiche, ma senza andare ad appesantire ulteriormente la cpu con lo stream.
    Riguardo alla batteria non è un gran problema, posso giocare anche togliendola e collegando il portatile a un cavo.
    0
  • Predark 18 settembre 2015, 14:21 Predark
    BattleTag: Prince#2465

Nè bene nè male, solo decisioni e conseguenze.
    Konoga ha scritto:Bè, se possibile vorrei giocare anche ad altro ma senza avere la necessità di streammare, ovvero, probabilmente giocherò anche ad overwatch e simili, che richiedono determinate specifiche, ma senza andare ad appesantire ulteriormente la cpu con lo stream.
    Riguardo alla batteria non è un gran problema, posso giocare anche togliendola e collegando il portatile a un cavo.

@Konoga
    Con quel budget di soldi vedi se ti piace MSI Ghost... 8)
    0
  • Konoga 18 settembre 2015, 14:35 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Tengo presente, comunque v1ci0us in stream (mi sembra lo stesso pc che ha comprato lui) ha fatto notare che il computer scalda parecchio.
    Aspetto altre risposte, grazie ;).
    0
  • Predark 18 settembre 2015, 18:51 Predark

Konoga ha scritto:Tengo presente, comunque v1ci0us in stream (mi sembra lo stesso pc che ha comprato lui) ha fatto notare che il computer scalda parecchio.
    Aspetto altre risposte, grazie ;).

@Konoga
    Esatto si, è quello di V1c... ma ha la versione GS60... l'ultima dicono che il problema sia risolto. Portatili così potenti da gaming oltre MSI c'è Alienware e l'Asus Rog... Sta a te la scelta. :good:
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 18 settembre 2015, 19:07 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Konoga Purtroppo il 90% dei portatili da gioco scaldano parecchio.
    Cmq, per streammare HS o comunque altri giochi Blizzard su portatile, di media serve un Intel i7 e una scheda grafica Nvidia GTX o AMD equivalente. Preferiresti uno schermo 15,6" o 17"? Fa conto che in ogni caso sono dei bestioni abbastanza ingombranti o comunque non leggerissimi. Gli MSI della serie GS ti piacciono? Perchè sarebbero un buon compromesso fra portabilità e potenza.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 18 settembre 2015, 19:11 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Comunque summono @Relance per aiutarci. 0
  • Vlad78 18 settembre 2015, 19:36 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    summono anche io @Relance ,dato che i portatili sono cacca puppù,le console peggio ancora,e @Konoga invece pure rofl
    Lo conosco, non mi bannate grazie :P

Cmq, per quanto ne so e vedo da amici, AlienWare e Rog sono il top, anche se cari. L'MSI mai visto, ma ne parlano benone in diverse review :good:
    0
  • Konoga 19 settembre 2015, 08:54 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Tra un alienware e un msi voi che scegliereste? 0
  • Predark 19 settembre 2015, 13:13 Predark

Konoga ha scritto:Tra un alienware e un msi voi che scegliereste?

@Konoga
    Io mi prenderei MSI... c'è una vasta scelta. Poi dipende dal budget. In passato avevo visto nel sito dell'Alienware un pc che in confronto con le stessi componenti dell'MSI costa meno.
    http://it.msi.com/product/nb/#?category ... ory_no=271
    0
  • Konoga 19 settembre 2015, 13:58 Konoga

Hearthstone & Grafica
    www.twitch.tv/konoga
    www.facebook.com/konoga
    Ok penso che prenderò un ghost allora, ho anche un rivenditore molto vicino a casa ;).
    Grazie dell'aiuto.
    0
  • Predark 19 settembre 2015, 14:03 Predark

Konoga ha scritto:Ok penso che prenderò un ghost allora, ho anche un rivenditore molto vicino a casa ;).
    Grazie dell'aiuto.

@Konoga
    Di niente, facci vedere il bolide prossimamente! ;)
    0