Consiglio
  • Dani 22 marzo 2016, 20:03 Dani

Ciao a tutti!

Sono da poco approdato nelle lontane lande svedesi per lavoro e visto che la sera muoio di noia stavo pensando di scongelare il vecchio pretozzo.

Dato che è un po' che non mi interesso più a WoW e vedendo che sono usciti un po' di giochi interessanti dalla Blizzard (sono rimasto fermo a Diablo III *shame on me*), mi sarebbe piaciuto avere alcuni consigli da giocatori più aggiornati del sottoscritto.
    Ecco le caratteristiche:
    - disponibilità di tempo serale, quindi da evitare livelli hardcore di gioco. So che WoW si è aperto a un po' tutti i livelli di gioco ed ammetto che la componente noob è quello a cui punterei per il momento! Ma vorrei anche valutare sotto questo punto di vista gli altri giochi. Mi pare che overwatch e HotS siano più immediati da questo punto di vista
    - componente PvP, anche se da non escludere la PvE saltuariamente

Scusate se può sembrare una domanda parecchio sciocca, ma mi sembra doveroso avere un po' di riscontri prima di spendere soldi :D
    0
  • ciccio44 22 marzo 2016, 20:10 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Al momento allora ti consiglierei Hearthstone e Hots che sono free e puoi vedere un po' come ti ci trovi.

Personalmente preferisco Heroes essendo skill based, anche se non riesco a staccarmi da HS in qualsiasi caso. rofl
    0
  • Dani 22 marzo 2016, 20:17 Dani

Effettivamente stavo valutando anche quell'opzione. So che in molti si stanno convertendo a HotS.
    Ammetto che comunque mi spiace un pochino abbandonare WoW, ma dalla vecchia esperienza suppongo di non avere più le tempistiche per poter raidare tutte le sere in cerca di un buon drop eheh
    0
  • Yardeh 22 marzo 2016, 20:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come andiamo eh? (sono cometaxxx :P )
    Comunque se hai avuto la fortuna di ottenere la beta di overwatch, attualmente te lo consiglierei sopra ogni altro gioco :D .
    2
  • Dani 22 marzo 2016, 22:48 Dani

Eeeehy @Yardeh .
    Dal numero del tuo post counter dovevo immaginare fossi tu <3
    Comunque sto raccogliendo un po' di pareri, prima di mettere mano al portafogli.
    0
  • Alex117 22 marzo 2016, 22:58 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @Dani HotS e HS sono free-to-play. Il tuo portafogli è al sicuro ;) 0
  • Rulez 23 marzo 2016, 01:05 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Alex117 si è al sicuro, fino a che non esce Azmodunk! 0