Comunità italiana dedicata ai Mac gamer
  • ThelothianRedazione 11 maggio 2016, 15:47 Thelothian
    BattleTag: Thelothian#2131

Ciao ragazzi
    mi rivolgo agli utenti Mac di questa sito... Ho appena creato un gruppo su Facebook dedicato ai gamers che usano Mac per giocare... se siete interessati è qua: https://www.facebook.com/groups/556879787832011/

Vi quoto la descrizione:
    Italian Mac Gamers Community è una community nata per mettere in contatto tutti i gamers italiani che giocano su Mac. Sappiamo tutti che il gaming su piattaforma Apple desktop non è manco un decimo di quello per Windows (escludendo le console, naturalmente) e che il supporto e le risorse, sono difficili da trovare. Il più delle volte bisogna cercare su forum stranieri e (spesso) subire le frecciatine degli utenti Microsoft. L'intento di questa community è di dare un piccolo punto di riferimento ai bistratti Mac Gamers italiani, dove possano confrontarsi, chiedere opinioni, dare consigli e contribuire con recensioni riguardanti i giochi per Mac.
    Le regole sono le solite: rispettiamoci e rispettatevi. L'unica azione punita con il ban sarà il solito e fastidioso flame PC vs Mac. Chi lo "accende" verrà espulso immediatamente.
    Buon gaming a tutti!
    2
  • Greymane 11 maggio 2016, 16:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Non gioco su Mac (anche se ne ho uno a casa), e mi complimento per l'iniziativa: ottima cosa!!! :good: 0