Come avere un Canale TeamSpeak?..
  • MaPko 23 luglio 2015, 15:34 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    Ciao a tutti..
    Come da titolo, vorrei che mi aiutaste ad aprire un canale TS.. o meglio, ad affrontare nel migliore dei modi questa realtà che onestamente non ho una minima idea di come funzioni.. Ok, ho già scaricato il programma, e fin qui alla grande..
    Ora, è possibile avere un canale privato gratis?..sempre che sia una cosa legale.. Sennò, spiegatemi perfavore, come aprirne uno a pagamento e più o meno capire quanto ammonta il costo mensile..

Grazie
    0
  • BloorMost Valuable Poster 23 luglio 2015, 18:37 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Che io sappia quei canali sono "temporanei", o meglio. Devi differenziare SERVER da CANALE.
    Tu solitamente quando compri per teamspeak compri un server, ossia quello a cui ti connetti quando fai il tasto CONNETTI. Dentro al server ci sono i canali.

Solitametne le gilde o lemultigaming hanno i server con dentro i vari canali.
    Poi ci sono molti server GRATUITI che ti permetto di aprire, al loro interno, canali personali con tanto di password, ma questi sono TEMPORANEI ossia al tuo log out oppure dopo un certo tempo vengono rimossi e devi ricrearli.

Ci sono vari client per aprire un server a pagamento, ad esempio http://www.geemba.net/ . Ti ho appena creato una lista di client italiani che puoi visitare per ottenere un server a pagamento:
    Immagine
    Ti basta andare sui vari siti e vedere quanto costano i vari tipi di abbonamento.
    Ciao!
    2
  • MaPko 24 luglio 2015, 07:32 MaPko
    BattleTag: MaPko

Starcraft - Heroes Of The Storm - Hearthstone
    @Bloor Grazie gentilissimo..
    Un' ultima cosa.. Quando vado nella sezione per acquistare il server ed inserisco la durata, il prezzo si rifirisce a tutta la durata da me indicata?..oppure è mensile?.. Mi riferisco al sito da te citato..
    0
  • Greymane 24 luglio 2015, 07:51 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    MaPko ha scritto:Bloor Grazie gentilissimo..
    Un' ultima cosa.. Quando vado nella sezione per acquistare il server ed inserisco la durata, il prezzo si rifirisce a tutta la durata da me indicata?..oppure è mensile?.. Mi riferisco al sito da te citato..

@MaPko

che io sappia dipende dal server. Su Geemba Network non so se sia ad abbonamento, ma so che ogni server accetta o meno diverse variante di pagamento (chi abbonamento, chi a pagamento permanente).

@Bloor sicuro che Geemba dia un canale privato? Nel senso, generalmente, gli esterni a TeamSpeak (per quanto possano essere affiliati ad esso), dovrebbero darti un canale non dico premium, ma esente da tutte le limitazioni date dal free, non proprio un canale privato quindi, cioè ti vedi tutti i canali del server quando devi scegliere in quale entrare (come con la free) ma il tuo è esente da limitazioni. O magari mi sbaglio io, è da un po che non ci guardo a dire il vero
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 luglio 2015, 09:15 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Greymane mmh non ho ben capito cosa intendi, so che un amico ha un ts NOME.GEEMBA.NET:NUMERO e come tutti i ts ha dentro i vari canali e il suo server privato con password e tutto a pagamento. 0
  • Greymane 24 luglio 2015, 16:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Bloor allora si è come dicevo io: cioè entrando su ts si trova tutti i canali e tra quelli c'è anche il suo (con tutte le varie room ecc ecc).
    allora mi sa che se uno vuole il proprio dedicato (cioè che appena entri su ts ti trovi solo il tuo canale privato più tutte le room a lui dedicate) tocca contattare direttamebte il servizio ts.
    Se ho capito bene l'esempio rofl
    0
  • Geemba 18 agosto 2015, 03:52 Geemba
    BattleTag: GMB

Salve, su geemba.net ci sono due tipologie di servizio completamente differenti: gratuito / a pagamento.

Il servizio gratuito prevede l'assegnazione di un canale ospitato su uno dei nostri server pubblici. All'interno è possibile creare sottocanali e supporta un'utenza massima globale di 15 persone per Team. Questo permette di testare l'affidabilità dei server o, nel caso di Team occasionali, di evitare l'acquisto. I canali gratuiti sono permanenti e non è necessario fare nuovamente richiesta.
    Questo tipo di servizio non è sempre disponibile. Essendo gratuito, i server pubblici sono spesso pieni, ed il modulo di richiesta viene automaticamente disabilitato fino a quando non ci saranno nuovi posti disponibili.

Il servizio a pagamento invece prevede l'acquisto di un server completamente dedicato al Team. Al contrario del gratuito quindi, non ci saranno altri gruppi all'interno del server. Per questo motivo, subito dopo l'acquisto verranno recapitati tramite e-mail i dati di accesso e la chiave per ottenere il grado di Server Admin. Questo consente di modificare il server in ogni sua forma.
    I prezzi sul sito si riferiscono all'intero periodo scelto, quindi se ad esempio viene acquistato un server da 50 posti per 12 mesi ed il prezzo ipoteticamente è di 20 euro, questi 20 euro copriranno i 12 mesi richiesti.

Spero di aver dissipato parte dei vostri dubbi.

Un saluto,
    Davide
    0