Chiave di gioco Warcraft 3
  • Ljnx 10 settembre 2014, 11:54 Ljnx
    BattleTag: Ljnx#2455

Il nostro vincolo è indissolubile
    la nostra volontà incrollabile,
    chi oserà opporsi a noi?!

-Grom Malogrido
    Salve,vorrei sapere se comprando una edizione in inglese di warcraft 3 (edizione cartacea ),potrei immettere la chiave del gioco sul sito Battle.net per poi scaricarlo da li tutto in Italiano.
    E una cosa fattibile?

Grazie in anticipo per una vostra risposta.
    Saluti,
    Ljnx
    0
  • BulletHead 10 settembre 2014, 12:18 BulletHead

BulletHead#2630
    credo sia fattibile se non ricordo male B.net ti permette di scegliere la lingua del gioco prima di scaricare l'installer/downloader 1
  • Djokovic 10 settembre 2014, 12:26 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    potrei immettere la chiave del gioco sul sito Battle.net per poi scaricarlo da li tutto in Italiano.

Presumo che la key sia generica, quindi una volta convalidato il gioco puoi scaricare l'installer nella lingua che preferisci :)
    1
  • ciccio44 10 settembre 2014, 12:41 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Sono andato a controllare, puoi scegliere! 1
  • Ljnx 10 settembre 2014, 13:54 Ljnx

-Grom Malogrido
    Okay,ringrazio tutti per le delucidazioni! Mi avvio a comprarlo =) 0
  • BulletHead 10 settembre 2014, 14:12 BulletHead

BulletHead#2630
    Buon Divertimento ^^ 1
  • Andissiel 10 settembre 2014, 16:53 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ricordati solo che, una volta bindata la key sul sito B.net, quando lo installi, dovrai inserire la nuova cd-key che trovi nel sito sotto il gioco, perchè se non erro, la key che trovi nella confezione non è valida con la versione scaricabile :good: 0
  • Ljnx 10 settembre 2014, 20:25 Ljnx

-Grom Malogrido
    Andissiel ha scritto:Ricordati solo che, una volta bindata la key sul sito B.net, quando lo installi, dovrai inserire la nuova cd-key che trovi nel sito sotto il gioco, perchè se non erro, la key che trovi nella confezione non è valida con la versione scaricabile :good:

Ciao,quindi se ho capito bene una volta che ho bindato la key su B.net ( e quindi comunque registro che ho effettivamente comprato il gioco) poi sul sito mi daranno un altra cd-key,che una volta registrato il gioco,la quale mi servirà per far partire il download ?
    Scusami se magari ho fatto un po di confusione nello scrivere :)
    0
  • Ljnx 10 settembre 2014, 20:27 Ljnx

-Grom Malogrido
    BulletHead ha scritto:Buon Divertimento ^^

Grazie rofl
    0
  • ciccio44 10 settembre 2014, 21:02 ciccio44

@Ljnx non vorrei dire una boiata perché è da un po' che non lo faccio, ma io ricordavo che appena c'era il game comprato nella lista era semplicemente scaricabile attraverso bnet e fine. Non ricordavo altre key ma potrei sbagliarmi (cavolo non è molto che ho messo Wc3, che vergogna rofl). 0
  • Ljnx 11 settembre 2014, 10:31 Ljnx

-Grom Malogrido
    ciccio44 ha scritto:@Ljnx non vorrei dire una boiata perché è da un po' che non lo faccio, ma io ricordavo che appena c'era il game comprato nella lista era semplicemente scaricabile attraverso bnet e fine. Non ricordavo altre key ma potrei sbagliarmi (cavolo non è molto che ho messo Wc3, che vergogna rofl).

Ma figurati :) anche io comunque mi ricordavo che funzionasse cosi.
    Vediamo un po che dicono anche gli altri
    0
  • Andissiel 12 settembre 2014, 17:06 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    No alla fine ho controllato per sicurezza e dalla mia APPROFONDITISSIMA indagine, risulta che ho detto una cazzata rofl

La chiave che leggo nell'account è la stessa che c'è all'interno della confezione fisica :good:

Eppure ho un chiaro ricordo di qualcosa di simile a quello che ho scritto sopra... Forse era per Diablo 2 o magari a sto punto mi sto confondendo con altro. Scusami, speravo di darti una mano, ma ti ho incasinato di più rofl rofl
    1
  • Doomfire 12 settembre 2014, 17:53 Doomfire

Andissiel ha scritto:No alla fine ho controllato per sicurezza e dalla mia APPROFONDITISSIMA indagine, risulta che ho detto una cazzata rofl

La chiave che leggo nell'account è la stessa che c'è all'interno della confezione fisica :good:

Eppure ho un chiaro ricordo di qualcosa di simile a quello che ho scritto sopra... Forse era per Diablo 2 o magari a sto punto mi sto confondendo con altro. Scusami, speravo di darti una mano, ma ti ho incasinato di più rofl rofl

Non che è che ti confondi con steam? che li mi è capitato un paio di volte
    0
  • Ljnx 18 settembre 2014, 23:29 Ljnx

-Grom Malogrido
    Ahahah puo capitare rofl Comunque ragazzi,tutto a posto! Alla fine era come dicevamo tutti quanti.
    Una volta inserita la key che si trova dentro la scatola,B.net te lo fa scaricare con la lingua che preferisci.
    Detto questo ringrazio nuovamente tutti per il tempo dedicatomi. =)
    1
  • SERAPHIMON 28 settembre 2014, 19:58 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Ljnx ha scritto:Ahahah puo capitare rofl Comunque ragazzi,tutto a posto! Alla fine era come dicevamo tutti quanti.
    Una volta inserita la key che si trova dentro la scatola,B.net te lo fa scaricare con la lingua che preferisci.
    Detto questo ringrazio nuovamente tutti per il tempo dedicatomi. =)

felice che tu abbia potuto provare la punta di diamante della Blizzard e ti do un piccolo consiglio per completarla: se hai l'espansione The Frozen Throne è possibile scaricare un file di aggiornamento che permette di aggiungere alcune missioni e minigiochi extra, tra cui la storia di Rexxar.
    Purtroppo non sò dirti il come, in quanto io l'avevo scaricata dal vecchio sito di Warcraft, tuttavia credo che serva un collegamento tra l'account della Blizzard e quello all'interno di Warcraft 3, alcuni dettagli sono presenti una volta completata la prima fase della Campagna dell'Orda

Buona Fortuna e LOKTAR OGHAR!
    0
  • ciccio44 29 settembre 2014, 13:18 ciccio44

@SERAPHIMON In teoria dovrebbe bastare il DL delle patch mentre si collega a Bnet. 0