Cavaliere dello zodiaco il film
  • Metalline 25 dicembre 2014, 21:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Hype

http://www.cavalieridellozodiaco-ilfilm.it
    1
  • kyntaro 25 dicembre 2014, 23:43 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    woooooo...ma è in CG? 0
  • RuTeam di sviluppo web 26 dicembre 2014, 11:28 Ru

@kyntaro Dal trailer direi di sì

1
  • Metalline 26 dicembre 2014, 17:01 Metalline

Top40ita inside
    Sarò anziano ma i cavalieri mi danno un hype pazzesco solo con la musica di sottofondo...
    D'altronde avevo pure il manga...
    0
  • Metalline 27 dicembre 2014, 10:58 Metalline

Top40ita inside
    https://www.youtube.com/watch?v=d00b-eKGp5g 0
  • ciccio44 27 dicembre 2014, 12:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Mi sembra osceno.. 0
  • kyntaro 27 dicembre 2014, 16:23 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    ...in effetti... (angel) 0
  • Metalline 28 dicembre 2014, 14:08 Metalline

Top40ita inside
    Racconta la scalata al tempio e viene fatto con l'uso del 3d.

Non dovrebbe essere un granché e se andste su utube trovate gli oav tradotti amatorialmente da ragazzi italiani che sono migliori

pero è il tempio... sticazzi...
    0
  • Metalline 30 dicembre 2014, 08:24 Metalline

Top40ita inside
    Pegasus vs Toro

Oddio la caratterizzazione dei personaggi è un pochino diverso

http://www.gazzetta.it/Sportlife/Cinema/28-12-2014/al-cinema-ritorno-de-cavalieri-zodiaco-clip-esclusiva-pegasus-100332400126.shtml
    0
  • Andissiel 01 gennaio 2015, 00:14 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Metalline ha scritto:pero è il tempio... sticazzi...

Che è l'unico motivo per cui la cosa mi incuriosice un sacco, ma è lo stesso motivo per cui forse non lo guarderò.
    Ora, per ignoranza, non ho la minima idea di quanto duri questo film, ma se anche per assurdo durasse 3 ore, come le riassumono 12 case in 3 ore? Non viene fuori un mischiotto pastrocchiato?
    E' ovvio che non mi possono fare un film di 30 ore, ma la vedo dura che riescano a riassumere per bene il tutto in cosi poco (boh)
    0
  • FeriandRedazione 01 gennaio 2015, 13:07 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Lo ammetto, sono partito prevenutissimo verso questo film, ma quando ho visto il clip di Toro, dove inizia con una citazione alla prima sigla italiana, e le voci sono anche abbastanza somiglianti... Anche se i cavalieri li ho conosciuti tardi sono un pochino hypato :P
    Naturalmente non mi aspetto un film vicino alla serie originale, basta vedere la novità delle armature con le maschere, spero in un bel film di intrattenimento, pieno di tamarrate e citazioni che mi facciano ghignare sulla sedia.
    0
  • Yrine 09 gennaio 2015, 16:49 Yrine
    BattleTag: Yrine#2456

visto ieri...storia stravolta combattimenti brevissimi...se conosci la storia la delusione è inevitabile...durata brevissima...poco più di 1 ora e 15 min...potevano fare meglio...d'altra parte penso che la maggior parte della gente che vedrà questo film siano persone che hanno amato da piccoli questo cartone... 0
  • Andissiel 12 gennaio 2015, 15:53 Andissiel

Alla fine sono andato a vederlo pure io. Nonostante sono partito iper prevenuto, sono uscito dal cinema abbastanza deluso...
    Non voglio immaginare chi non si è informato prima ed è andato la aspettandosi chissà cosa... (boh)
    0
  • Metalline 12 gennaio 2015, 16:03 Metalline

Top40ita inside
    Tempio = voci originali = win

Beh dai se pensate che hanno fatto in 1 ora e 15 60 puntate dei Cavalieri dello Zodiaco ci sta che sia venuta fuori una mezza ciofeca...
    0
  • FeriandRedazione 13 gennaio 2015, 10:08 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ieri sono riuscito a vedere il film, e in alcuni momenti mi è anche piaciuto.
    Purtroppo si nota un la fretta nel concludere, un'ora e mezza è veramente poco per cercare di riassumere la saga delle dodici case, ma ho apprezzato la maggior parte degli adattamenti.
    La cosa che mi ha fatto tirare un rumorosissimo facepalm è stata la casa del Cancro, vedere lo spettacolino mi ha fatto sentire male, almeno quando vanno negli inferi Sirio tira fuori una scena badass.
    Sono stati molto bravi a rendere le tecniche, almeno quelle che hanno mostrato, in particolare quella del Leone. Tirato un po' a caso è il combattimento finale con Gemini, dove tutti i cavalieri stanno fermi fuori dall'inquadratura mentre Pegasus tira fuori il braccio composito

Per me è un film che si guarda, basta tener presente che è un film fatto per piacere ai giapponesi.
    0
  • Andissiel 15 gennaio 2015, 00:13 Andissiel

Si anche a me la casa del cancro mi ha fatto ribaltare sulla sedia. In minima parte perchè ha snaturato totalmente l'aria di terrore e di morte presente nella casa stessa, ma soprattutto perchè quei due minuti ( visto che qui stiamo parlando di combattimenti lunghi minuti... ) di balletti e canzoncine utili come un culo senza buco, potevano utilizzarli per personaggi di un calibro infinitamente maggiore come virgo che qui fa solo un misero cameo di pochi secondi.

" Siete minutaglia senza importanza, comuni cavalieri, in confronto alla celeste pienezza di Virgo. Eleverò una preghiera per la vostra sorte! "
    2