Bug "sbordamento" pagina.
  • Greymane 23 novembre 2015, 18:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Salve a tutti, vi contatto perché ho un problema a visualizzare Battlecraft dal cellulare. È da un sacco che ho questo problema, ma prima era interno quasi solo a pochi post su HS (sezione che non seguo tantissimo); ma ora, tra la BETA di Legion, di Overwatch ed in generale le novitá, l'intero forum è praticamente illeggibile dal cellulare (ho un Galaxy S3), il problema si presenta quando sono presenti post con collegamenti multimediali come video o immagini grandi, e tra tutte le varie novitá, capite che il numero di questi post aumenta a dismisura, rendendo il 90% del forum illeggibile a chi ha questo problema come me, quì vi riporto 2 screen, specialmente notate il primo, dove praticamente non si riesce a leggere nessun messaggio che non arrivi a tipo 2 righe:

Ricordo comunque che prima che venisse introdotto il menù a tendina (BC 3.0 mi pare di ricordare), il problema non lo dava. Ovviamente ho testato e questo è l'unico sito in trovo questo problema.

Consigli? :good:
    0
  • Greymane 24 novembre 2015, 19:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Up

nessuno ha idee? Riesco a leggere si e no un post su 10...
    0
  • PesRedazione 24 novembre 2015, 19:50 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ehmmmm, sinceramente l'unica cose che posso fare è : @Ru :D 0
  • Neph 24 novembre 2015, 20:08 Neph
    BattleTag: PM

Greymane ha scritto:Up

nessuno ha idee? Riesco a leggere si e no un post su 10...

@Greymane
    Per dire una cazzata, potresti scaricare un altro browser giusto per provare.
    Sul play store ci sono sia Chrome che Opera.
    0