Blizzard Stream Awards, sponsorizzato da Twitch
  • grallenMost Valuable Poster 31 gennaio 2014, 15:54 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5720

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte forum ufficiale)

    Immagine

    Il 2013 è stato un anno indimenticabile per la comunità streaming di Twitch e per i giochi Blizzard. Per ringraziare tutti quelli che hanno reso questo successo possibile e che si sono dedicati alla realizzazione di contenuti esclusivi, all'incremento del numero di spettatori e alla generazione di un grande entusiasmo nei confronti dei giochi Blizzard su Twitch, Blizzard è felice di annunciare i Blizzard Stream Awards del 2013, sponsorizzati da Twitch.

    Stiamo lavorando insieme a Twitch per rendere disponibili ricompense e premi in denaro per i migliori streamer di contenuti Blizzard del 2013.

    I candidati saranno annunciati giovedì 30 gennaio, mentre i vincitori saranno annunciati venerdì 7 febbraio su Battle.net e su Blog.Twitch.tv.

    Le persone che lavorano duramente per mettere a disposizione contenuti su Twitch sono da considerare membri importanti della comunità di Blizzard, in quanto aiutano a estendere e far conoscere l'esperienza di gioco dei prodotti Blizzard a tutti gli spettatori. Incoraggiamo tutti gli appassionati giocatori Blizzard di unirsi alla comunità streaming di Twitch e condividere le loro personali esperienze di gioco. Per scoprire come diventare un partner di Twitch, visitate questa pagina.

    Per una lista completa delle categorie dei premi e per avere ulteriori informazioni sul funzionamento dei Blizzard Stream Awards del 2013 sponsorizzati da Twitch, consultate il riassunto riportato qui sotto.

    Ringraziamo di cuore tutti i fan che apprezzano i nostri giochi e che condividono il loro entusiasmo con una comunità così colma di appassionati giocatori! Il 2013 è stato solo l'inizio; illustreremo i nostri piani per i Blizzard Stream Awards del 2014 molto presto.

    Come Funziona:
    Categorie di premi: Insieme, Blizzard e Twitch hanno ideato 14 categorie distinte di premi che includono gli streamer dei quattro principali titoli Blizzard (Diablo III, Hearthstone, StarCraft II e World of Warcraft). Metà di queste categorie sono legate esclusivamente alle statistiche (per esempio, il maggior numero di ore di streaming per i titoli Blizzard nel 2013), mentre l'altra metà privilegia la qualità, che sarà valutata dalla comunità attraverso delle votazioni (per esempio, la trasmissione preferita dalla comunità del 2013).
    Premi: Il nostro programma del 2013 prevede un montepremi di circa 45.000 $ da assegnare agli streamer di Twitch. Invece di assegnare il premio in denaro direttamente agli autori dello streaming, abbiamo deciso di distribuirli equamente in ogni categoria.
    Implementazione: Si potrà votare in sette diverse categorie da mercoledì 29 gennaio a mercoledì 5 febbraio nei sondaggi elencati qui sotto. Al termine delle votazioni, annunceremo i vincitori sia delle categorie riguardanti la qualità sia di quelle riguardanti le statistiche.
    Regole: Per qualificarsi ai Blizzard Stream Awards del 2013 sponsorizzati da Twitch, è necessario essere uno streamer di Twitch e aver trasmesso contenuti di gioco di uno dei quattro principali titoli Blizzard (Diablo 3, Hearthstone, StarCraft II e World of Warcraft) tra l'1 gennaio 2013 e il 31 dicembre 2013.
    Categorie riguardanti i sondaggi:
    Abbiamo bisogno del vostro parere per votare i migliori streamer di contenuti Blizzard.

    Nuovo streamer preferito del 2013
    Migliore streaming del 2013
    Streaming più istruttivo
    Streaming di World of Warcraft preferito
    Categorie riguardanti le statistiche:
    La prossima settimana annunceremo le categorie, i vincitori e gli altri classificati per le sette categorie riguardanti le statistiche. Questi dati sono al momento in lavorazione presso Twitch.

    Ringraziamo di nuovo tutti quelli che hanno condiviso i loro streaming o hanno seguito su Twitch i giochi Blizzard nel 2013. Dimostrate il vostro supporto ai vostri streamer preferiti partecipando alle votazioni e continuando a seguire le loro trasmissioni su Twitch durante il 2014.
    0