Black Friday & Cyber Monday 2016
  • Yardeh 22 novembre 2016, 18:06 Yardeh

-cometaxxx-
    Yar, siamo nella settimana che precede il Black Friday (25 Nov) e, come ben saprete, sarà costellato da sconti fino al 70/80%.

Siti come Amazon ed Ebay, saranno protagonisti di questi supersconti (ed immagino anche piattaforme come Steam).

Se avete qualche sito da consigliare da tener sott'occhio, fatelo presente!

A me per esempio, interesserebbe un bel sito vantaggioso dove poter cambiare qualche pezzo (la scheda video), ma oltre i più conosciuti (Amazon, Mediaworld, Unieuro, Ebay, E-Price e bla bla bla), non saprei dove andar a guardare :P .
    0
  • Greymane 22 novembre 2016, 19:02 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Concordo, anche io dovrei cambiare un qualcosa al pc (più che altro il mouse devo cambiare e magari le cuffie), hardware son messo ancora bene.
    Se proprio non riesco a trovare qualcosa di soddisfacente, mi accontenterò di rifarmi un po la libreria di Steam :P

@Relance @MasterRedz

Per quanto riguarda l'articolo dell'anno scorso dei migliori mouse da gaming, è ancora valido o quelle periferiche sono ormai superate?
    0
  • Wulgrim 22 novembre 2016, 19:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Forse guardo per un paio di cuffie con micro che quello vecchio sta facendo un pochetto di bizze 0
  • Yardeh 22 novembre 2016, 22:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Wul per le cuffie, ci sono offerte su amazon ogni giorno (in questa settimana). Controlla sulle offerte lampo taggando la voce informatica. 0
  • RelanceRedazione 23 novembre 2016, 10:37 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    @Greymane Sto aggiornando tutti gli articoli. Il prossimo è appunto sui mouse. ;)

Abbi pazienza 24h
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2016, 01:44 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E oltre quello su steam ci sono anche i saldi autunnali

Fatta un pochetto di spesa XD

Borderlands 2 GOTY Ediction (10€ e mancano pochissime dlc di storia che son comunque in saldo per 1€ cadauna rispetto i quasi 3)
    Metal Gear Solid 5 The Phantoms Pain ( 29€ )
    ( @Greymane nuovamente rainbow six siege è in saldo XD )

E stupito che... Nonostante l'epocale flop "No Man Sky" rimane così overprezzato (si parla di 36 €)
    0
  • Doomfire 24 novembre 2016, 10:34 Doomfire

Io ho comprato GTA5 a 30€, Fallout4 a 20€ mi tenta pure.....l'avete giocato? Com'è? 0
  • Yardeh 24 novembre 2016, 11:53 Yardeh

-cometaxxx-
    A sto giro su steam risparmio, tanto gira e rigira son sempre le solite offerte che trovi pure su instant-gaming a prezzi più vantaggiosi.
    A parte che poi avrei ancora una libreria intera dai saldi estivi... di cui non ho avuto modo ancora di metterci mano :D .
    0
  • FuryDragon90 24 novembre 2016, 18:49 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Arrivata la tastiera nuova. <3
    Immagine
    1
  • Yardeh 25 novembre 2016, 18:20 Yardeh

-cometaxxx-
    Alla fine mi son preso (su preziosissimo consiglio di kyntarolo) una GTX 1050 4gb della Gigabyte a 149€ (prezzo che già due ore dopo è salito "scontato" a 181€ (ora risceso a 174, non capisco sto giochino sali/scendi lol). Il mio budget era appunto 150€ quindi sticazzoni, per me è stato un affarone (avevo una 580 ricondizionata che su OW sin dalla closed mi dava problemi e crash improvvisi). 1
  • Zardock 26 novembre 2016, 20:05 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Ragazzi non sapevo dove scriverlo lo riporto qua!!
    Un noto rivenditore online (Euronics) ha messo in offerta WoW Legion a 15€ (Spedizione inclusa!!!!)
    Basta cercare Legion sullo store online.. non penso sia consentito mettere i link...

Lo so che molti di voi lo avranno già, io avevo deciso di aspettare e prenderlo a Natale.... Ho fatto benissimo... ne ho ordinato una copia subito...

15€ O_O a questo prezzo neanche a un mese dalla nuova espansione si trova (In versione digitale mica retail come questa)...

ASSURDO... se conoscete qualche amico che ancora non si era deciso a comprarla è l'occasione giusta!!!

L'offerta è valida FINO A DOMANI 27/11/16 quindi AFFRETTATETIVI è un AFFARONE....
    (E anche fino ad esaurimento scorte ma penso ne avranno tante...)

Non ringraziatemi :D

@Medivh @TheDarkness90 @grallen @Feriand @Greymane @Grevier @Wulgrim @Yardeh
    (Vi ho taggati un po per diffondere la voce :) )
    1
  • FuryDragon90 04 dicembre 2016, 21:17 FuryDragon90

Siamo chi scegliamo di essere cit.Jim Raynor
    Ultimo acquisto delle cuffie. <3
    Immagine
    0