Battlecraft l'evoluzione continua
  • Wulgrim 04 novembre 2013, 00:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Suppongo poi subentrerà un 3d ufficiale al riguardo :P

Devo dire che la nuova grafica, scura per la mappa, i nuovi colori che lo compongono e lo sfondo sono davvero ben riusciti

Complimenti ancora per come mantenete il sito e ci offrite tutto questo ben di dio
    7
  • Wulgrim 04 novembre 2013, 00:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ho notato che il tasto per poter tornare in cima al post si vede ben poco, non è possibile scurirlo?

Giusto per poter visualizzarlo meglio
    2
  • Andissiel 04 novembre 2013, 01:11 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Si concordo con entrambi i messaggi di Wulgrim, il bottone si vede pochino, ma tutto il resto ha un colpo d'occhio veramente bello, sta da dio rofl

Mi piace un sacco anche il " riassunto " delle notizie comprensivo delle relative immagini e logo della sezione di appartenenza che c'è nella home page ;)

Vedo che qui sotto avete pure aggiunto una piccola sezione per contattarvi e per eventuali feedback. Non ho capito però perchè dovrei mettere nome e mail, cioè non riconosce il login? O l'avete fatto cosi, un pò generico, anche magari per quella fetta di persone che guardano regolarmente Battlecraft, ma non sono registrati?
    Il murloc li di fianco è... bho... Ipnotico? rofl Non so, continua a cadermici l'occhio sopra rofl
    E' li che mi punta il dito e ha pronto il fendente con la spada come dire: " Oh cretino, lascia un feedback positivo o ti faccio il c. quadro! " rofl rofl
    3
  • MasterRedzCommunity Manager 04 novembre 2013, 09:23 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Andissiel ha scritto:Si concordo con entrambi i messaggi di Wulgrim, il bottone si vede pochino, ma tutto il resto ha un colpo d'occhio veramente bello, sta da dio rofl

Mi piace un sacco anche il " riassunto " delle notizie comprensivo delle relative immagini e logo della sezione di appartenenza che c'è nella home page ;)

Vedo che qui sotto avete pure aggiunto una piccola sezione per contattarvi e per eventuali feedback. Non ho capito però perchè dovrei mettere nome e mail, cioè non riconosce il login? O l'avete fatto cosi, un pò generico, anche magari per quella fetta di persone che guardano regolarmente Battlecraft, ma non sono registrati?
    Il murloc li di fianco è... bho... Ipnotico? rofl Non so, continua a cadermici l'occhio sopra rofl
    E' li che mi punta il dito e ha pronto il fendente con la spada come dire: " Oh cretino, lascia un feedback positivo o ti faccio il c. quadro! " rofl rofl

Soccombi alla potenza dei Murloc! Comunuqe, il feddback serve,come hai detto tu, anche per chi non è registrato.
    2
  • RuTeam di sviluppo web 04 novembre 2013, 09:23 Ru

Grazie a entrambi :) Dietro vostra segnalazione, la freccia è stata resa più opaca.

Andissiel ha scritto:Non ho capito però perchè dovrei mettere nome e mail, cioè non riconosce il login? O l'avete fatto cosi, un pò generico, anche magari per quella fetta di persone che guardano regolarmente Battlecraft, ma non sono registrati?

E' fatta anche per gli utenti non connessi che a volte ci scrivono perché hanno problemi nell'autenticazione o per altri motivi che non richiedono loro di essere utenti registrati. Nonostante ciò, il form riconosce se un utente ha fatto login, ma l'email su cui può volere essere contattato nel caso in cui non riuscissimo a contattarlo attraverso messaggio privato potrebbe essere differente da quella con cui si è registrato
    1
  • grallenMost Valuable Poster 04 novembre 2013, 10:36 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottimo lavoro ragazzi sono davvero sbalordito dal lavoro.

IL sito non fa altro che migliorare continuate con questa grande passione ed ancora complimenti.
    3
  • Andissiel 04 novembre 2013, 10:44 Andissiel
    BattleTag: Andissiel#2458

Forse, lungo il cammino, troverai quello che cerchi
    Ru ha scritto:Dietro vostra segnalazione, la freccia è stata resa più opaca.

Grazie per il bottoncino, ora direi che si vede molto meglio :good:

Si, allora per il form del feedback, avevo intuito bene, avete fatto bene a lasciarlo cosi, non si sa mai ;)

Il murloc li sotto è sgravo come pochi rofl
    1
  • kyntaro 04 novembre 2013, 10:50 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    WOOOOO grandi manovre su BattleCraft! Caaaaaricaaaaaa!!! :good: 4
  • Greymane 04 novembre 2013, 23:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Piuttosto il bottone io lo trovo mezzo nascosto dalla visualizzazione dei post, nel senso: è a metà tra lo sfondo e tra la pagina del post, forse per la risoluzione? non saprei.
    Gran bel passo avanti comunque :good:
    0
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 02:29 Wulgrim

Zomma fuori, prima anche a me lo nascondeva (ora con chrome ho uno zoom 90% e si vede tutto)

Solo una domanda di curiosità
    Come mai in ufficio vedo uno sfondo mentre casa uno differente ?
    Nel senso, a casa mi vedo quello di starcraft (a maggioranza con tychus e raynor e poi deathwing), in ufficio è quasi full wow
    0
  • RuTeam di sviluppo web 05 novembre 2013, 11:47 Ru

Greymane ha scritto:Piuttosto il bottone io lo trovo mezzo nascosto

Dipende dalla tua risoluzione. Per comodità sarà fatto scalare di dimensione a seconda della propria risoluzione. Non subito, ma presto!

Wulgrim ha scritto:Come mai in ufficio vedo uno sfondo mentre casa uno differente ?

Dipende dalla risoluzione. Lo sfondo usa una nuova tecnica di CSS3 che gli consente di adattarsi alla risoluzione della finestra. In questo modo chi è dotato di schermi particolarmente grandi visualizzerà lo sfondo per intero, senza bisogno di artifici tecnici come erano gli sfondi che utilizzavamo su BattleCraft tempo fa. Se provi a ridimensionare gradualmente la finestra in diagonale capirai di cosa sto parlando ;)
    0
  • Wulgrim 05 novembre 2013, 12:58 Wulgrim

Capito @Ru

Ma la cosa buffa è che qua a casa non mi vedo il lich king, in ufficio si ma non raynor XD è proprio come se si spostasse lo sfondo di un poco, a casa ho un 17" e in ufficio un 20 / 21 " risoluzioni uguali

Diciamo solo che ero perplesso XD
    0