Battle.net problemi al login
  • Yardeh 05 settembre 2017, 16:24 Yardeh

Ma solo a me non si apre? Cioè devo accedere da offline per loggare i giochi, l'app carica all'infinito. 0
  • Yardeh 10 settembre 2017, 10:52 Yardeh

Allora... so che il mio provider di recente ha problemi durante una certa fascia oraria. Ma in questo caso non so se imputare la colpa a loro, in quanto... se apro l'application di primo mattino, non ho alcun problema per tutto il resto della giornata, mentre se l'apro dopo le 11 del mattino non va. Ed ho anche capito cosa non va. Non va il server Europeo di Battle.net. Infatti loggando l'applicazione da offline, alcuni giochi vanno, tipo Overwatch, che penso si colleghi in automatico al server americano in quanto mi ritrovo con 195 di ping x 200 di ms. Mentre ad esempio... WoW non mi va. Rimane impalato nella schermata di connessione.
    Quindi si... non penso sia colpa esclusivamente del server Blizzard, ma non capisco perchè nell'ipotetico server americano si collega mentre quello europeo mi da problemi.

Edit: se apro l'application direttamente dal server americano, entra subito .-.
    0